Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1  (Letto 12099 volte)

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #60 il: 24 Gennaio, 2021, 15:48:00 pm »
Ma jatv a cuccà... Qua ormai qualsiasi squadra della serie A ha giocatori migliori dei nostri! Siete ridicoli con ste strunzat...
Hysai sinistra l'ha piazzato sto coglione del nostro allenatore...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Non so è disonestà intellettuale o proprio carenza cognitiva

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 24 Gennaio, 2021, 15:48:05 pm »
Secondo me ti sei perso tu il miracolo di Meret di 3 minuti fa... Altrimenti stavamo a 2 sotto....

per non parlare del cross in mezzo leggermente dietro per il giocatore del verona che stava da solo in area e doveva solo appoggiarla dentro.
non possiam ogiocare così, non funziona niente. questo sistema di gioco è tutto sbagliato,

nosocomio

« Risposta #62 il: 24 Gennaio, 2021, 15:48:23 pm »
Ma io non lo so come veramente i meriti stiano dei giocatori e i demeriti dell'allenatore... Mi fa uscire pazzo sta cosa

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Perché qualcuno si è convinto di tifare il Bayern Monaco e non una squadra che tiene titolari Meret, Maksimovic, Hysaj, Di Lorenzo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 24 Gennaio, 2021, 15:48:59 pm »
un'altra cosa che facciamo sempre quando dobbiamo recuperare il risultato o dobbiamo segnare a tutti i costi...cominciamo a diventare estremamente sbrigativi in attacco,tiriamo subito senza ragionare sprecando malamente situazioni che si stanno mettendo bene e addirittura scatenando il contropiede avversario.
ci vuole più testa,più personalità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #64 il: 24 Gennaio, 2021, 15:49:31 pm »
per non parlare del cross in mezzo leggermente dietro per il giocatore del verona che stava da solo in area e doveva solo appoggiarla dentro.
non possiam ogiocare così, non funziona niente. questo sistema di gioco è tutto sbagliato,
Ripeto, ma voi veramente fate?
Meret che rinvia in bocca ai veronesi, Di Lorenzo non fa la diagonale e la colpa è del sistema di gioco?

Offline Moebius

• *
« Risposta #65 il: 24 Gennaio, 2021, 15:51:44 pm »
Meret che rinvia in bocca ai veronesi, Di Lorenzo non fa la diagonale e la colpa è del sistema di gioco?
ma poi quando in campo c'è petagna è praticamente un 433 quando attacchiamo

Online umb

• *
« Risposta #66 il: 24 Gennaio, 2021, 15:52:33 pm »

basta veramente, basta.
non puoi continuare a difendere l'indifendibile
stiamo giocando male perchè i giocatori del verona sono più forte dei nostri. OK!

Offline Moebius

• *
« Risposta #67 il: 24 Gennaio, 2021, 15:53:09 pm »
cioè continuo sinceramente a non vedere uno squilibrio tattico che lascerebbe le voragini,vedo proprio errori tecnici estemporanei e letture errate da parte poi dei soliti noti..
una cosa che invece rimprovero a gattuso è questa fissazione a voler uscire palla a terra,non ne siamo in grado.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #68 il: 24 Gennaio, 2021, 15:53:12 pm »
Uagliu il Napoli sta giocando coi lanci lunghi perché ci bloccano la costruzione dal basso, non stiamo messi bene in campo e siamo andati alle corde per 20 minuti.
A me Gattuso pare autistico, si è fissato con questo fatto della costruzione bassa pure se non teniamo i giocatori.

La bravura dei giocatori e giocare male sono cose disaccoppiate. L'Empoli può giocare bene ed il Barcellona può giocare male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #69 il: 24 Gennaio, 2021, 15:55:45 pm »
Ripeto: ma tu hai visto che ha fatto De Marco? Dopo una cosa del genere non puoi dire nulla sui nostri, dai fai il serio. Contro la Juve non mi so incazzato perché sono superiori (nonostante il demente in panchina) ma mi sono stufato vedere squadre di brocchi che giganteggiano contro di noi ogni volta che si gioca. Oramai é una costante.... Una vergogna. Vott a venì giugno!

Online umb

• *
« Risposta #70 il: 24 Gennaio, 2021, 15:56:05 pm »
che tra l'altro parlate della diagonale di dilorenzo ma quello è un inserimento che dovea essere seguito da bakayoko.

Offline Marco78

• *
« Risposta #71 il: 24 Gennaio, 2021, 15:58:30 pm »
Uagliu il Napoli sta giocando coi lanci lunghi perché ci bloccano la costruzione dal basso, non stiamo messi bene in campo e siamo andati alle corde per 20 minuti.
A me Gattuso pare autistico, si è fissato con questo fatto della costruzione bassa pure se non teniamo i giocatori.

La bravura dei giocatori e giocare male sono cose disaccoppiate. L'Empoli può giocare bene ed il Barcellona può giocare male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci fosse solo quello di autistico nel comportamento di Gattuso. Di Lorenzo che gioca SEMPRE mentre a sinistra si alternano Rui, hysai e ghoulam ti pare normale?
Ti pare normale passare continuamente palla al portiere appena gli avversari fanno un minimo di pressing?

Online umb

• *
« Risposta #72 il: 24 Gennaio, 2021, 16:02:12 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=rC_XRgnDpnI&ab_channel=MarioBoss

di lorenzo è fuori dall'azione, sarà morto avanti non lo so che cazzo ha passato.
Maksimovic stringe su kalinic al centro, demme va   raddoppio sul portatore di palla e bakayoko guarda il nulla mentre di marco si inserisce in area libero.

nosocomio

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #73 il: 24 Gennaio, 2021, 16:02:38 pm »
Quindi fatemi capire. Se vi fanno un pressing alto come ne uscite se i calciatori a cui è domandata l'uscita sono scarsi?

Offline Moebius

• *
« Risposta #74 il: 24 Gennaio, 2021, 16:03:18 pm »
di lorenzo è fuori dall'azione, sarà morto avanti non lo so che cazzo ha passato.

e questo è un errore di....?

nosocomio

« Risposta #75 il: 24 Gennaio, 2021, 16:04:09 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=rC_XRgnDpnI&ab_channel=MarioBoss

Maksimovic stringe su kalinic al centro, demme va   raddoppio sul portatore di palla e bakayoko guarda il nulla mentre di marco si inserisce in area libero.
La puttanata è di Meret.
Basta aver giocato una sola volta a calcio nella propria esistenza per capire che se sei in possesso basso e la squadra si sta alzando per il lancio lungo, mentre il lancio lungo finisce a metà campo, con due passaggi ti vanno in porta e non c'è NULLA che si possa fare per evitarlo.

Se hai un terzino scarso come Di Lorenzo poi è proprio il jackpot.

Online umb

• *
« Risposta #76 il: 24 Gennaio, 2021, 16:04:41 pm »
e questo è un errore di....?

è una situazione che può starci in caso di transizione negativa, per questo esistono le preventive che le prepara l'allenatore.
o glie le devo dire io?

Offline Marco78

• *
« Risposta #77 il: 24 Gennaio, 2021, 16:06:04 pm »
Quindi fatemi capire. Se vi fanno un pressing alto come ne uscite se i calciatori a cui è domandata l'uscita sono scarsi?
I giocatori non sono scarsi, il problema è che non sanno che cazzo fare e devono toccare la palla 5 volte prima di passarla.
Altrimenti devi ammettere che Verona, Torino, Spezia ecc ecc hanno calciatori migliori dei nostri.

nosocomio

« Risposta #78 il: 24 Gennaio, 2021, 16:06:26 pm »
è una situazione che può starci in caso di transizione negativa, per questo esistono le preventive che le prepara l'allenatore.
o glie le devo dire io?
Come si prepara una situazione tattica in cui il tuo portiere regala la palla a metà campo agli avversari mentre la squadra si sta alzando?

Possiamo vedere se Moderna, Pfizer o Astrazeneca riescono a produrre un vaccino, è l'unica misura preventiva che mi viene in mente.

Offline Marco78

• *
« Risposta #79 il: 24 Gennaio, 2021, 16:07:33 pm »
La puttanata è di Meret.
Basta aver giocato una sola volta a calcio nella propria esistenza per capire che se sei in possesso basso e la squadra si sta alzando per il lancio lungo, mentre il lancio lungo finisce a metà campo, con due passaggi ti vanno in porta e non c'è NULLA che si possa fare per evitarlo.

Se hai un terzino scarso come Di Lorenzo poi è proprio il jackpot.
Ma sto terzino che secondo te è scarso chi lo fa giocare SEMPRE con 5 terzini (3 destri) in rosa? Io?