Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (25/54) > >>

ferro:
Osimhen con due allenamenti dopo due mesi buttato in mezzo al campo. Stabbene

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 16:20:28 pm ---un discorso semplice, qui si accusa di avere giocatori scarsi. Il napoli ha una rosa composta da ottimi giocatori e umili gregari, che non sono affatto delle merde come li si vuole dipingere ma semplicemente sono sistemati in un impianto di giochi che non ne esalta le qualità e non ne maschera i difetti. La stessa rosa di sarri era composta da gente forte forte e alcuni scarsi scarsi che cmq con quel sistema funzionavano. Oppure l'atalanta di gasperini, calciatori che a bergamo sembrano fenomeni poi tolti da quell'impianto, fanno cacare in altre squadre.
l'impianto di gioco del napoli non è il migliore attuabile con questi calciatori a disposizione, e non stiamo parlando solo di modulo 433 4231 555, ma di movimenti in campo in situazione passiva attiva e di transizioni.

--- Termina citazione ---

Abbiamo dei giocatori mediocri e altri in valore assoluto forti. Il problema è che non si fa niente per sostituire i mediocri e spesso si compra senza un progetto tecnico.

nosocomio:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 16:27:58 pm ---ecco,questa è un'altra cosa che spesso gattuso scaca,i cambi.

Sì, nella lettura della gara è pessimo. Ci ha spezzato definitivamente.

raistlin980:
Povero cristo Lozano, vederlo giocare da solo mi fa na cosa dentro al pesce.

raistlin980:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 16:27:58 pm ---ecco,questa è un'altra cosa che spesso gattuso scaca,i cambi.

Vorrei capire na cosa bbon ca sape fa chist.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa