Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 18° GIORNATA]Napoli-Fiorentina 6-0
umb:
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Gennaio, 2021, 14:27:48 pm ---Ahh cmq un rigore trasformato in ammonizione per simulazione
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Clamoroso..rigore netto..
--- Citazione da: nosocomio - 17 Gennaio, 2021, 14:34:44 pm ---Cmq Lozano ci ha permesso di non perdere i trenta metri di profondità di Callejon ma abbinando pure una gestione del pallone e un senso del gol che lo spagnolo non aveva mai avuto o non aveva più.
Senso del goal che aveva perso ultimamente..i primi 2 anni sotto porta era veramente implacabile,specialmente quando incrociava il tiro
--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2021, 14:39:57 pm ---questa fiorentina per me rimane un mistero.
non mi sembra una squadra qualitativamente disastrosa, anzi, hanno buone individualità.
hanno sbagliato prendendo prima iachini che mi sembra un personaggio uscito da un film trash italiano degli anni 80 e prandelli che oramai è finito dalla prima sua esperienza a firenze.
Prandelli si è venuto a giocare la partita a Napoli con 3 attaccanti,quando vedi che il Napoli gioca pure con un centrocampista più difensivo...bah..questi per me sono gli errori degli allenatori
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
ma a prescindere dalla partita di oggi. nelle ultime 9 partite hanno fatto 6 sconfitte.
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 17 Gennaio, 2021, 13:34:48 pm ---Baka va assolutamente confermato.
Vanno messi alla porta Lobotka e Fabian, prendendo un mediano giovane e promettente. Quel Berge alla fine com'era? A fare il quarto e il vice Zielinski possiamo tenerci anche il senzaruolo Elmas, per la gioia del forum.
Vanno sostituiti anche Ghoulam, Maksimovic, Hysaj e preso un ulteriore esterno.
Berge è andato in estate al Southmpthon quindi è andato. Comunque questa partita è l'esatto contrario di quella con lo Spezia : lì non segnavi mai pure solo tu e la porta, qui ogni tiro è stato un gol. E sull'1-0 hanno avuto tre limpide occasioni, mentre lo Spezia segnò due gol grazie ad un rigore regalato da quella sega immonda dello spagnolo ed uno sulla prima azione fatta. Ergo state calmi coi facili entusiasmi.
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2021, 15:12:25 pm ---Berge è andato in estate al Southmpthon quindi è andato. Comunque questa partita è l'esatto contrario di quella con lo Spezia : lì non segnavi mai pure solo tu e la porta, qui ogni tiro è stato un gol. E sull'1-0 hanno avuto tre limpide occasioni, mentre lo Spezia segnò due gol grazie ad un rigore regalato da quella sega immonda dello spagnolo ed uno sulla prima azione fatta. Ergo state calmi coi facili entusiasmi.
Ma sono d'accordo, sono partite che si compensano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa