Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 18° GIORNATA]Napoli-Fiorentina 6-0
nosocomio:
--- Citazione da: musicmad - 17 Gennaio, 2021, 14:28:51 pm ---Si equivalgono, solo che DiLo in questo momento è sottotono fisicamente.
Ma devo dire che dopo varie partite in cui vedo giocare Di Lorenzo vedere oggi Hysaj mi ha fatto ricordare cosa deve fare un terzino in campo
--- Termina citazione ---
Al netto dell'essere entrambe due nullità in fase offensiva, Hysaj è molto più pulito a livello tecnico e tattico. Io metterei lui cento volte contro la Juve
nosocomio:
Cmq Lozano ci ha permesso di non perdere i trenta metri di profondità di Callejon ma abbinando pure una gestione del pallone e un senso del gol che lo spagnolo non aveva mai avuto o non aveva più.
umb:
questa fiorentina per me rimane un mistero.
non mi sembra una squadra qualitativamente disastrosa, anzi, hanno buone individualità.
hanno sbagliato prendendo prima iachini che mi sembra un personaggio uscito da un film trash italiano degli anni 80 e prandelli che oramai è finito dalla prima sua esperienza a firenze.
musicmad:
--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2021, 14:39:57 pm ---questa fiorentina per me rimane un mistero.
non mi sembra una squadra qualitativamente disastrosa, anzi, hanno buone individualità.
hanno sbagliato prendendo prima iachini che mi sembra un personaggio uscito da un film trash italiano degli anni 80 e prandelli che oramai è finito dalla prima sua esperienza a firenze.
--- Termina citazione ---
Allenata malissimo
bat86:
Risultato eclatante ma oltre a quei 5 minuti di sofferenza sull' 1-0 siamo sempre stati nella partita nonostante l'enorme vantaggio. Oggi ogni tiro è entrato a differenza dello Spezia quindi io rimango dell'idea che nel 2021 siamo in crescita. Questa di oggi a mio avviso è la miglior formazione che possiamo schierare,al netto dei rientri di Di Lorenzo e Mertens.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa