Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2

<< < (15/17) > >>

bat86:

--- Citazione da: poom - 13 Gennaio, 2021, 19:13:31 pm ---Mi sa che chiameranno la Asl na 1 per fare restare questo a Napoli.

--- Termina citazione ---
Comunque l'ASL di Napoli sempre sul pezzo..leggo che i giocatori dell'Empoli fermati oggi,domani torneranno già disponibili..bah.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: bat86 - 13 Gennaio, 2021, 22:43:11 pm ---Comunque l'ASL di Napoli sempre sul pezzo..leggo che i giocatori dell'Empoli fermati oggi,domani torneranno già disponibili..bah.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

E saranno negativi

poom:

--- Citazione da: raistlin980 - 14 Gennaio, 2021, 00:22:57 am ---E saranno negativi

Eh non credo, dopo contatto con positivo ci vogliono 10 gg do quarantena e tampone negativo.

Dimonios:
L'Inter ha faticato con la fiorentina, la Juve col Genoa, il Milan col Torino. Tutte le squadre stanno soffrendo il giocare ogni 3 giorni. La rosa corta non ci aiuta per niente. Della partita di ieri salvo l'impressionante prestazione del chucky, altro che Napoli osihmeano si prospetta un Napoli lozaniano. Chinga tu madre gatusso!!

tony_:

--- Citazione da: Dimonios - 14 Gennaio, 2021, 09:13:19 am ---L'Inter ha faticato con la fiorentina, la Juve col Genoa, il Milan col Torino. Tutte le squadre stanno soffrendo il giocare ogni 3 giorni. La rosa corta non ci aiuta per niente. Della partita di ieri salvo l'impressionante prestazione del chucky, altro che Napoli osihmeano si prospetta un Napoli lozaniano. Chinga tu madre gatusso!!

quoto

ieri lozano è stato un fenomeno

speriamo si confermi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa