Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2

<< < (14/17) > >>

Guallera V.2:
Ho visto giusto solo il gol divorato dal frattaiuolo Insigne. Mi chiedo ma come cazzo sia possibile che uno che viene considerato uno dei migliori calciatori sprechi una roba del genere ? E purtroppo sono errori che si ripetono sempre...

umb:
la storia dei calciatori scarsi è ancora valida? sono ancora più scarsi della prima della serie b?

Marco78:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Gennaio, 2021, 20:00:24 pm ---Ho visto giusto solo il gol divorato dal frattaiuolo Insigne. Mi chiedo ma come cazzo sia possibile che uno che viene considerato uno dei migliori calciatori sprechi una roba del genere ? E purtroppo sono errori che si ripetono sempre...

--- Termina citazione ---

Se giochi SEMPRE e fai terzino e attaccante in tutte le partite e l'unico modo di segnare che abbiamo è una giocata sua (o di qualche altro top in squadra) è normale che ci siamo momenti di appannamento. Questo ci ha regalato il pareggio del Torino e ci ha evitato parecchie figure di merda, già ve lo siete scordato.

bat86:
Troppa sofferenza e soprattutto ultimamente subiamo troppi goal. Ad inizio ripresa non siamo riusciti a chiuderla e ce la siamo complicati come spesso accade. Comunque l'importante era passare evitando i supplementari e facendo un moderato turnover..jamm annanz..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:
Effettivamente potreste pure scendergli da dosso a questo.
È chiaro che tiene il carisma di un barbone col catarro, ed è anche lui nel loop dellp scazzo generalizzato.
Mò va capito perché questi stanno scazzati? Sarà il Covid? Sarà che il Pappone non li paga? Sarà il ciclo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa