Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2
tonysea7:
Come ha giocato Rrhamani ?
Marco78:
--- Citazione da: jcoltrane - 13 Gennaio, 2021, 19:49:01 pm ---Eppure, la cosa peggiore dell'intera partita è stata la telecronaca RAI.
--- Termina citazione ---
Perchè mai? A me è sembrata molto equilibrata: Giordano più di una volta si è sorpreso di come una squadra costruita per il quarto posto è stata messa sotto da una squadra di serie B piena di seconde linee. Un'analisi assolutamente lucida.
Marco78:
--- Citazione da: tonysea7 - 13 Gennaio, 2021, 19:52:12 pm ---Come ha giocato Rrhamani ?
Senza infamia e senza lode: non credo che abbia fatto nessuna puttanata, ha fatto una partita ordinata contro un avversario di altra categoria.
nosocomio:
--- Citazione da: tonysea7 - 13 Gennaio, 2021, 19:52:12 pm ---Come ha giocato Rrhamani ?
Pur non reputandolo direttamente responsabile dei loro gol, secondo me un'altra prova ai limiti dell'imbarazzo.
musicmad:
Quando chiesi come è possibile che un calciatore, che ha uno stipendio di 5 milioni possa sbagliare determinati goal, mi fu risposto che è assolutamente normale.
Non mi avete ancora convinto amici. Io gli decurterei lo stipendio di 1/3 visto che per una punta segnare è 1/3 del suo compito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa