Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2
umb:
ma visto che vuoi per forza giocare a due a cc e fabian deve giocare sempre, perchè non lo si prova trequartista facendo riposare zielinsky? e a cc al fianco di bakayoko un demme\elmas\lobotka? magari lo spagnolo si riscopre giocatore di pallone e lo puoi alternare al polacco mannaggia cristo.
ferro:
Ora come ora se Gattuso fa troppo turnover rischiamo di uscire, ve lo dico.
Purtroppo in mezzo al campo c'è tanta confusione, poca leadership e nessuno che guidi la squadra.
In ogni caso mi aspetto Bakayoko visto che domenica è squalificato. Vicino a lui se non gioca Lobotka sinceramente penso che possiamo smettere di considerarlo un tesserato del Napoli.
Urge non far giocare Di Lorenzo, farei riposare uno tra Lozano e Insigne.
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Petagna
Dopo 55-60 min farei due dei seguenti tre cambi: out Petagna per Llorente, out Insigne per Lozano, out Mario Rui per Ghoulam.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Gennaio, 2021, 12:50:11 pm ---Ora come ora se Gattuso fa troppo turnover rischiamo di uscire, ve lo dico.
Purtroppo in mezzo al campo c'è tanta confusione, poca leadership e nessuno che guidi la squadra.
In ogni caso mi aspetto Bakayoko visto che domenica è squalificato. Vicino a lui se non gioca Lobotka sinceramente penso che possiamo smettere di considerarlo un tesserato del Napoli.
Urge non far giocare Di Lorenzo, farei riposare uno tra Lozano e Insigne.
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Petagna
Dopo 55-60 min farei due dei seguenti tre cambi: out Petagna per Llorente, out Insigne per Lozano, out Mario Rui per Ghoulam.
--- Termina citazione ---
o credo che giocherà Ramani per Maksimovic e mi auguro Lozano per insigne (perché così fa una partita da sinistra che male non gli fa) e Elmas per Zilinsky (perchè il primo deve fare un pò il titolare, il secondo deve essere messo a riguardo)
Ospina, Hysaj, Rhamani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Elmas, Politano, Petagna
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2021, 13:23:19 pm ---
o credo che giocherà Ramani per Maksimovic e mi auguro Lozano per insigne (perché così fa una partita da sinistra che male non gli fa) e Elmas per Zilinsky (perchè il primo deve fare un pò il titolare, il secondo deve essere messo a riguardo)
Ospina, Hysaj, Rhamani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Elmas, Politano, Petagna
Però poi hai scritto Rrhamani per Koulibaly, mio dio un'altra volta quella coppia di centrali no.
Per il resto erano i miei stessi dubbi tranne Elmas per Zielinski dal primo minuto perché secondo me all'inizio è meglio partire al meglio. Stiamo in grande confusione e uscire dalla coppa sarebbe una umiliazione che toglierebbe convinzione e morale.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Gennaio, 2021, 13:29:20 pm ---Però poi hai scritto Rrhamani per Koulibaly, mio dio un'altra volta quella coppia di centrali no.
Per il resto erano i miei stessi dubbi tranne Elmas per Zielinski dal primo minuto perché secondo me all'inizio è meglio partire al meglio. Stiamo in grande confusione e uscire dalla coppa sarebbe una umiliazione che toglierebbe convinzione e morale.
Si ho sbagliato a cancellare, volevo dire con KK e senza Maksimovic.
Io Elmas lo metterei sempre titolare in partite così: per me è forte e deve solo giocare qualche partita dall'inizio.
Per il resto sono d'accordo con te: questa è una partita insidiosissima...molto meglio giocare con una squadra di merda di serie a (che poi perdiamo anche con quelle è un altro discorso)
L'Empoli è in fiducia, non subisce molti gol, si viene a giocare con spensieratezza una partita che per molti di loro è una occasionissima, non perde una partita da due mesi e mezzo e si gioca (ovviamente) a porte chiuse quindi manco subirà troppo psicologicamente.
Per me è proprio una partita veramente insidiosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa