Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2021, 13:36:29 pm ---Si ho sbagliato a cancellare, volevo dire con KK e senza Maksimovic.
Io Elmas lo metterei sempre titolare in partite così: per me è forte e deve solo giocare qualche partita dall'inizio.
Per il resto sono d'accordo con te: questa è una partita insidiosissima...molto meglio giocare con una squadra di merda di serie a (che poi perdiamo anche con quelle è un altro discorso)
L'Empoli è in fiducia, non subisce molti gol, si viene a giocare con spensieratezza una partita che per molti di loro è una occasionissima, non perde una partita da due mesi e mezzo e si gioca (ovviamente) a porte chiuse quindi manco subirà troppo psicologicamente.
Per me è proprio una partita veramente insidiosa.
--- Termina citazione ---
Pure per me Elmas è forte e si sta prendendo critiche meritate ma giudizi eccessivi però tiene pure 20 anni ed andrebbe messo in un contesto in cui sia in grado di esprimersi, non con Lobotka Bakayoko Politano e Petagna. Soprattutto se non è in fiducia come in questo periodo.
Cioè imho dal primo minuto ci vorrebbero almeno Demme e Mertens per lasciarlo libero e leggero di giocare come sa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
L allenatore dice che darà spazio a chi ha giocato meno. Verim. E fa figure e merd pure con i panchinaro dell Empoli, iamm.
tonysea7:
Jamm ma che orario di merda le 17.45
bat86:
--- Citazione da: ferro - 12 Gennaio, 2021, 12:50:11 pm ---Ora come ora se Gattuso fa troppo turnover rischiamo di uscire, ve lo dico.
Purtroppo in mezzo al campo c'è tanta confusione, poca leadership e nessuno che guidi la squadra.
In ogni caso mi aspetto Bakayoko visto che domenica è squalificato. Vicino a lui se non gioca Lobotka sinceramente penso che possiamo smettere di considerarlo un tesserato del Napoli.
Urge non far giocare Di Lorenzo, farei riposare uno tra Lozano e Insigne.
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Petagna
Dopo 55-60 min farei due dei seguenti tre cambi: out Petagna per Llorente, out Insigne per Lozano, out Mario Rui per Ghoulam.
Domenica contro la fiorentina sarà squalificato Di Lorenzo non Bakayoko.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2021, 22:47:44 pm ---Domenica contro la fiorentina sarà squalificato Di Lorenzo non Bakayoko.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ah, sentii quel cazzone del telecronista dire che Bakayoko per la prossima era squalificato. Ho controllato comunque ed hai ragione tu.
A questo punto Di Lorenzo titolare e se Demme può giocare 90 minuti allora titolare il tedesco insieme a Lobotka, altrimenti ancora il negro che riposerebbe domenica. Magari potendo domani a Baka gli farei fare 60 minuti per il subentrante Demme.
Vabe comunque il succo è che uno tra Bakayoko e Demme devono stare in campo in coppia Lobotka.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa