Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2  (Letto 6661 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli 3-2
« il: 11 Gennaio, 2021, 21:29:58 pm »
Si gioca mercoledì pomeriggio alle 17-45. Credo in un giusto turnover poiché anche loro verranno con le seconde linee..schiererei dal primo minuto Rrahmani...
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2021, 19:39:30 pm da Guallera V.2 »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2021, 22:00:26 pm »
Si gioca mercoledì pomeriggio alle 17-45. Credo in un giusto turnover poiché anche loro verranno con le seconde linee..schiererei dal primo minuto Rrahmani...
Pure per me rrhamani dal primo minuto possibilmente accompagnato uno tra Manolas e kk... Riposo a Lozano, insigne e zielo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE]Napoli-Empoli
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2021, 23:02:06 pm »
Ma che dio di orario di merda, ma a metà settimana alle 17 45 chi cazz se la può vedere? Alle 15 fanno addirittura Inter Fiorentina ed invece la Juventus col Genoa di sera. Ah sisi, CR7 anche la RAI vuole un pezzettino di visibilità del portoghese.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2021, 23:57:12 pm »
Dobbiamo vincere ma l’Empoli è bestia nera look

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4 il: 12 Gennaio, 2021, 00:41:08 am »
I terzini dell'Empoli  :love: :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 12 Gennaio, 2021, 09:59:28 am »
ma visto che vuoi per forza giocare a due a cc e fabian deve giocare sempre, perchè non lo si prova trequartista facendo riposare zielinsky? e a cc al fianco di bakayoko un demme\elmas\lobotka? magari lo spagnolo si riscopre giocatore di pallone e lo puoi alternare al polacco mannaggia cristo.

Offline ferro

• *
« Risposta #6 il: 12 Gennaio, 2021, 12:50:11 pm »
Ora come ora se Gattuso fa troppo turnover rischiamo di uscire, ve lo dico.

Purtroppo in mezzo al campo c'è tanta confusione, poca leadership e nessuno che guidi la squadra.

In ogni caso mi aspetto Bakayoko visto che domenica è squalificato. Vicino a lui se non gioca Lobotka sinceramente penso che possiamo smettere di considerarlo un tesserato del Napoli.
Urge non far giocare Di Lorenzo, farei riposare uno tra Lozano e Insigne.

Ospina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Petagna

Dopo 55-60 min farei due dei seguenti tre cambi: out Petagna per Llorente, out Insigne per Lozano, out Mario Rui per Ghoulam.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 12 Gennaio, 2021, 13:23:19 pm »

Purtroppo in mezzo al campo c'è tanta confusione, poca leadership e nessuno che guidi la squadra.

In ogni caso mi aspetto Bakayoko visto che domenica è squalificato. Vicino a lui se non gioca Lobotka sinceramente penso che possiamo smettere di considerarlo un tesserato del Napoli.

Ospina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Insigne, Zielinski, Politano, Petagna

Dopo 55-60 min farei due dei seguenti tre cambi: out Petagna per Llorente, out Insigne per Lozano, out Mario Rui per Ghoulam.

o credo che giocherà Ramani per Maksimovic e mi auguro Lozano per insigne (perché così fa una partita da sinistra che male non gli fa) e Elmas per Zilinsky (perchè il primo deve fare un pò il titolare, il secondo deve essere messo a riguardo)

Ospina, Hysaj, Rhamani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Elmas, Politano, Petagna
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2021, 13:29:20 pm »

o credo che giocherà Ramani per Maksimovic e mi auguro Lozano per insigne (perché così fa una partita da sinistra che male non gli fa) e Elmas per Zilinsky (perchè il primo deve fare un pò il titolare, il secondo deve essere messo a riguardo)

Ospina, Hysaj, Rhamani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Elmas, Politano, Petagna
Però poi hai scritto Rrhamani per Koulibaly, mio dio un'altra volta quella coppia di centrali no.

Per il resto erano i miei stessi dubbi tranne Elmas per Zielinski dal primo minuto perché secondo me all'inizio è meglio partire al meglio. Stiamo in grande confusione e uscire dalla coppa sarebbe una umiliazione che toglierebbe convinzione e morale.

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2021, 13:36:29 pm »
Però poi hai scritto Rrhamani per Koulibaly, mio dio un'altra volta quella coppia di centrali no.

Per il resto erano i miei stessi dubbi tranne Elmas per Zielinski dal primo minuto perché secondo me all'inizio è meglio partire al meglio. Stiamo in grande confusione e uscire dalla coppa sarebbe una umiliazione che toglierebbe convinzione e morale.

Si ho sbagliato a cancellare, volevo dire con KK e senza Maksimovic.

Io Elmas lo metterei sempre titolare in partite così: per me è forte e deve solo giocare qualche partita dall'inizio.

Per il resto sono d'accordo con te: questa è una partita insidiosissima...molto meglio giocare con una squadra di merda di serie a (che poi perdiamo anche con quelle è un altro discorso)

L'Empoli è in fiducia, non subisce molti gol, si viene a giocare con spensieratezza una partita che per molti di loro è una occasionissima, non perde una partita da due mesi e mezzo e si gioca (ovviamente) a porte chiuse quindi manco subirà troppo psicologicamente.
Per me è proprio una partita veramente insidiosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2021, 13:57:10 pm »
Si ho sbagliato a cancellare, volevo dire con KK e senza Maksimovic.

Io Elmas lo metterei sempre titolare in partite così: per me è forte e deve solo giocare qualche partita dall'inizio.

Per il resto sono d'accordo con te: questa è una partita insidiosissima...molto meglio giocare con una squadra di merda di serie a (che poi perdiamo anche con quelle è un altro discorso)

L'Empoli è in fiducia, non subisce molti gol, si viene a giocare con spensieratezza una partita che per molti di loro è una occasionissima, non perde una partita da due mesi e mezzo e si gioca (ovviamente) a porte chiuse quindi manco subirà troppo psicologicamente.
Per me è proprio una partita veramente insidiosa.
Pure per me Elmas è forte e si sta prendendo critiche meritate ma giudizi eccessivi però tiene pure 20 anni ed andrebbe messo in un contesto in cui sia in grado di esprimersi, non con Lobotka Bakayoko Politano e Petagna. Soprattutto se non è  in fiducia come in questo periodo.

Cioè imho dal primo minuto ci vorrebbero almeno Demme e Mertens per lasciarlo libero e leggero di giocare come sa.

Offline umb

• *
« Risposta #11 il: 12 Gennaio, 2021, 14:57:06 pm »
L allenatore dice che darà spazio a chi ha giocato meno. Verim. E fa figure e merd pure con i panchinaro dell Empoli, iamm.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12 il: 12 Gennaio, 2021, 20:06:01 pm »
Jamm ma che orario di merda le 17.45

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2021, 22:47:44 pm »

Domenica contro la fiorentina sarà squalificato Di Lorenzo non Bakayoko.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2021, 23:06:49 pm »
Domenica contro la fiorentina sarà squalificato Di Lorenzo non Bakayoko.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ah, sentii quel cazzone del telecronista dire che Bakayoko per la prossima era squalificato. Ho controllato comunque ed hai ragione tu.

A questo punto Di Lorenzo titolare e se Demme può giocare 90 minuti allora titolare il tedesco insieme a Lobotka, altrimenti ancora il negro che riposerebbe domenica. Magari potendo domani a Baka gli farei fare 60 minuti per il subentrante Demme.

Vabe comunque il succo è che uno tra Bakayoko e Demme devono stare in campo in coppia Lobotka.

Offline umb

• *
« Risposta #15 il: 13 Gennaio, 2021, 12:28:52 pm »
facendo un discorso generale, vi dico la verità le partite alle 15 non riesco più a vederle, mi viene un sonno esagerato e m'abbatto, questa stagione, senza pubblico, è veramente merda secca.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16 il: 13 Gennaio, 2021, 12:46:55 pm »
facendo un discorso generale, vi dico la verità le partite alle 15 non riesco più a vederle, mi viene un sonno esagerato e m'abbatto, questa stagione, senza pubblico, è veramente merda secca.
Quoto, a volte pure io mi forzo nel vedere tutta la partita, senza spalti non è calcio pure perché sentire alluccare Gattuso a ogni cuoll e cazz senza dare chissà quali indicazione pure ha sfrantumato la uallera

Offline LSF839

• *
« Risposta #17 il: 13 Gennaio, 2021, 17:21:07 pm »
Allenatore e 3 giocatori dell'empoli in isolamento perché hanno avuto contatto con un positivo in un volo aereo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #18 il: 13 Gennaio, 2021, 17:35:51 pm »
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All. Gattuso

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2021, 18:05:43 pm »
grande Di Lorenzo