Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Gennaio, 2021, 09:38:26 am ---Marò Moebius sei peggio di una zecca attaccata ai coglioni. Ma cresci dio santo.. ogni post che scrivi devi buttarmi una frecciatina. Mi sembri un mezzo ritardato veramente..
--- Termina citazione ---
Cioè quindi lui ti manda le frecciatine (?) e la risposta è insultarlo?
Vabbè contento tu...
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 08 Gennaio, 2021, 13:23:39 pm ---Cioè quindi lui ti manda le frecciatine (?) e la risposta è insultarlo?
Vabbè contento tu...
Prezzemoli fatt e spaccimm de cazz tuoje. Stu cafone!
#gliinsultinonsonomailarisposta
bat86:
Speriamo di non rispondere come dopo l'immeritata sconfitta di Milano contro l' Inter e scendere in campo così demotivati da non essere praticamente mai in partita (Lazio- Napoli 2-0) . Spero intanto di vedere Maksimovic in panchina..tra gli infortunati credo al massimo verrà convocato Demme
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Gennaio, 2021, 09:38:26 am ---Marò Moebius sei peggio di una zecca attaccata ai coglioni. Ma cresci dio santo.. ogni post che scrivi devi buttarmi una frecciatina. Mi sembri un mezzo ritardato veramente..
Perché ce lo vuole.....atteggiamento tipico di chi è interessato ad una persona....dovresti esserne orgoglioso
Apollo:
Di solito mi affeziono ai giocatori del Napoli, anche a quelli più modesti a patto che abbiano mostrato impegno sudando la maglia, come si usa dire. In tanti anni non ho mai provato lo schifo che provo adesso nei confronti di gente come Fabian Ruiz, Mario Rui, Maksimovic e l’anno scorso Allan e Milik perché si vede in maniera palese il loro scarso impegno. Sono figli di puttana che vogliono farla pagare al pappone e ci stanno riuscendo, solo che mancano di rispetto a noi tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa