Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 17° GIORNATA]Udinese - Napoli 1-2

<< < (4/43) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Apollo - 09 Gennaio, 2021, 16:41:31 pm ---Di solito mi affeziono ai giocatori del Napoli, anche a quelli più modesti a patto che abbiano mostrato impegno sudando la maglia, come si usa dire. In tanti anni non ho mai provato lo schifo che provo adesso nei confronti di gente come Fabian Ruiz, Mario Rui, Maksimovic e l’anno scorso Allan e Milik perché si vede in maniera palese il loro scarso impegno. Sono figli di puttana che vogliono farla pagare al pappone e ci stanno riuscendo, solo che mancano di rispetto a noi tutti.

--- Termina citazione ---

Ma sempre perché il primo ad averci sempre mancato di rispetto è il porco romano.

bat86:
Convocati anche Demme Koulibaly e Mertens

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: bat86 - 09 Gennaio, 2021, 20:54:34 pm ---Convocati anche Demme Koulibaly e Mertens

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

assafa!

umb:

difesa e centrocampo top

ferro:

--- Citazione da: umb - 10 Gennaio, 2021, 14:02:23 pm ---

difesa e centrocampo top

Sono i giocatori del Napoli. Se non si può fare turnover vuol dire che siamo uma chiavica di squadra. La cosa grave è che stiamo giocando da un mese senza i nostri leader, cioè Mertens Demme Koulibaly. Ci sta solo Insigne, infatti si vede in mezzo al campo solo lui può fare qualcosa.

Ho finito gli aggettivi per Lobotka. Non può giocare nemmeno contro l'Udinese, Fabian Ruiz nonostante le partite merdose che sta facendo deve giocare sempre.

Cioè sarebbe pure il regista che da geometrie contro le squadre deboli che si chiudono. Ma porcoddio buttatelo nel cesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa