Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 16° GIORNATA]Napoli-Spezia 1-2

<< < (37/46) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: raistlin980 - 06 Gennaio, 2021, 19:59:06 pm ---Mo forse è più chiaro ai vari maestri di tifo e di vita perché ho sbottato col Cagliari. Domenica abbiamo vinto 4-1 perché gli episodi sono girati nella direzione giusta. Ma questa squadra non ha identità, ha qualità messa a caso e dei buchi cronici in rosa. Poi solo noi siamo cazzi di giocare con in campo tre giocatori a fine contratto e senza interesse a restare.
E la fotografia di tutto questo è doverci affidare a Llorente che giustamente nun se ne fott e non tira.

Questa è la Papponese,una squadra dove i giocatori fanno quel che fanno i dirigenti. Come al magliaro interessano solo i soldi che si chiava nella sacca, così anche ai giocatori. E fann pur bbuon.

--- Termina citazione ---
Raistlin, il calcio è uno sport che dipende dagli episodi.
Il Napoli produce gioco, semplicemente ha calciatori scarsi in fase realizzativa e gente finita, sopravvalutata, fuori dal progetto.

Non la raddrizza manco il padreterno questa merda.

raistlin980:

--- Citazione da: luka7 - 06 Gennaio, 2021, 20:01:41 pm ---Soprattutto, non è grave perdere, è grave l’atteggiamento, indegno ed irrispettoso verso i tifosi.

Non è accettabile, stasera ho visto la mia ultima partita del Napoli.

Noooooo come osiiiiii non sei tifosoooooo

Apollo:

--- Citazione da: raistlin980 - 06 Gennaio, 2021, 19:59:06 pm ---Mo forse è più chiaro ai vari maestri di tifo e di vita perché ho sbottato col Cagliari. Domenica abbiamo vinto 4-1 perché gli episodi sono girati nella direzione giusta. Ma questa squadra non ha identità, ha qualità messa a caso e dei buchi cronici in rosa. Poi solo noi siamo cazzi di giocare con in campo tre giocatori a fine contratto e senza interesse a restare.
E la fotografia di tutto questo è doverci affidare a Llorente che giustamente nun se ne fott e non tira.

Questa è la Papponese,una squadra dove i giocatori fanno quel che fanno i dirigenti. Come al magliaro interessano solo i soldi che si chiava nella sacca, così anche ai giocatori. E fann pur bbuon.

Come non quotarti.... Sono problemi che vengono da lontano e tutto per colpa del pappone, a partire dalla questione multe ancora in sospeso.... Il mio timore è che queste merde per fargliela pagare vanno quasi tutti in scadenza senza rinnovare. L’origine di tutti i mali è solo il pappone.

bat86:
Incredibile e vergognoso aver perso questa partita. Ultimi 25 minuti imbarazzanti. Ha ragione Gattuso ,a questa squadra manca il veleno sotto porta. Non è possibile non chiudere la partita nel primo tempo con la mole di occasioni create nel primo tempo. Addirittura alla fine l'abbiamo persa anche in superiorità numerica. Cosi diventa davvero difficile arrivare in zona champions.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: nosocomio - 06 Gennaio, 2021, 20:01:53 pm ---Raistlin, il calcio è uno sport che dipende dagli episodi.
Il Napoli produce gioco, semplicemente ha calciatori scarsi in fase realizzativa e gente finita, sopravvalutata, fuori dal progetto.

Non la raddrizza manco il padreterno questa merda.

Il Napoli gli episodi li subisce, nom ci mette nulla, NULLA.

Quello che Bellosguardo lì in pamca chiama veleno... Chist nun se ne fottono proprio. E fanno bene, seguono l'esempio del crante Presitente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa