Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 16° GIORNATA]Napoli-Spezia 1-2
Moebius:
questa rosa è un mostro di frankestein
poom:
--- Citazione da: DarioS - 06 Gennaio, 2021, 19:56:33 pm ---la colpa di questo campionato di merda ha più responsabili. In primis quell' acquisto di merda da 70 milioni che non gioca mai per andare in Nigeria. Poi Gattuso perchè Maksimovic è ancora in campo dopo che già settimana scorsa ci ha fatto prendere un gol da polli?? Perché non gioca Demme??A altro responsabile Insigne troppi tiri sprecati. Elmas un acquisto inutile! Lobotka ancora più inutile.Troppi giocatori fuori ruolo e comunque sopravalutati.
--- Termina citazione ---
Koulibaly in tribuna e rrhamacoso non pervenuto. Il problema è che maksimovic non doveva stare più in questa rosa da almeno un paio d'anni, considerato che se lo sono portato pure a scadenza.
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Gennaio, 2021, 10:09:05 am ---Vuoi mettere i loro Agoumè e Ricci contro i nostri Bakayoko e Ruiz? E per non parlare dei loro terzini sx Bastoni, Dell'Orco e Ramos contro i nostri? Ma dai.. sono meglio assortiti e più funzionali dei nostri!
Ti ricorderemo così Marco <3
luka7:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2021, 19:54:36 pm ---ma infatti io me la prendo pure con chi ha giocato con estrema leggerezza e supponenza nel primo tempo facendo i passaggetti al portiere avversario
Soprattutto, non è grave perdere, è grave l’atteggiamento, indegno ed irrispettoso verso i tifosi.
Non è accettabile, stasera ho visto la mia ultima partita del Napoli.
pappasouth:
jamm non ci va manco mai niente bene... per altro pure rigore ingiusto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa