Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4  (Letto 8276 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli
« Risposta #140 il: 03 Gennaio, 2021, 17:18:33 pm »
Anche oggi 46 tiri in porta per segnare, poi uno dice Gattuso ma i tiri in porta li fanno i calciatori non Gattuso e anche gli anticipi in area di Maksimovi o il contrasto di Fabian sul loro goal degno di una cacata post 24 dicembre
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #141 il: 03 Gennaio, 2021, 17:27:43 pm »
Ragazzi comunque Insigne sta diventando imprescindibile, crea una mole di gioco assurda e rientra sempre con puntualità.
Veramente sia maturato definitivamente? E con lui Zielinsky foss a maronn, abbiamo 3 anni almeno di fuoco
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #142 il: 03 Gennaio, 2021, 17:27:54 pm »
Un grande Napoli. Chi parlava di esonero prima della partita va internato.
Purtroppo non c'è contezza del valore di questi calciatori. Siamo ancora alla più grande rosa dell'era De Laurentiis.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #143 il: 03 Gennaio, 2021, 17:29:31 pm »
Ragazzi comunque Insigne sta diventando imprescindibile, crea una mole di gioco assurda e rientra sempre con puntualità.
Veramente sia maturato definitivamente? E con lui Zielinsky foss a maronn, abbiamo 3 anni almeno di fuoco
Ma lo è sempre stato, soltanto che nella piazza calcistica più ridicola del mondo è sempre stato considerato il problema di questa squadra. Non ce la possiamo fare.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli
« Risposta #144 il: 03 Gennaio, 2021, 17:30:07 pm »
Ho specificato che andrebbe esonerato e cacciato giuntoli e de laurentiis. Detto ciò, io non mi aspettavo una prestazione così francamente e sono molto contento. Resto però perplesso per alcune scelte (Fabian) e per il fatto che continui a dirsi soddisfatto della rosa. Detto ciò, non ho l’abitudine di andare a cercare i post degli altri per trovare le cazzate scritte e smentite dopo poco, come successo a me oggi :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 03 Gennaio, 2021, 17:30:31 pm »
Purtroppo non c'è contezza del valore di questi calciatori. Siamo ancora alla più grande rosa dell'era De Laurentiis.
Io direi la più grande rosa della storia del calcio. Combattiamo contro i mulini a vento.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #146 il: 03 Gennaio, 2021, 17:31:06 pm »
Ma lo è sempre stato, soltanto che nella piazza calcistica più ridicola del mondo è sempre stato considerato il problema di questa squadra. Non ce la possiamo fare.
Io sinceramente lo vedo più sereno e testa bassa e lavorare, ha definitivamente eliminato i grilli per la testa anche perchè credo che abbia capito che Napoli è la sua dimensione ideale e comunque i suoi bei soldi li prende.

Offline Bojack

• *
« Risposta #147 il: 03 Gennaio, 2021, 17:31:07 pm »
Incredibile cosa 'cercavano' sul goal del 1-3Vabbuo prima della Supercoppa e dopo lo spezia ci sono ancora 2 partite di campionato ed gli ottavi di coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Francamente anche io avevo avuto il dubbio che lozano fosse in fuorigioco sul colpo d testa di bakayoko

nosocomio

« Risposta #148 il: 03 Gennaio, 2021, 17:31:35 pm »
Ho specificato che andrebbe esonerato e cacciato giuntoli e de laurentiis. Detto ciò, io non mi aspettavo una prestazione così francamente e sono molto contento. Resto però perplesso per alcune scelte (Fabian) e per il fatto che continui a dirsi soddisfatto della rosa. Detto ciò, non ho l’abitudine di andare a cercare i post degli altri per trovare le cazzate scritte e smentite dopo poco, come successo a me oggi :asd:
Come ti dissi l'altra volta, l'allenatore puoi anche cacciarlo ma Gattuso non è il problema di questa squadra. Chiaramente se arrivano risultati negativi è il più licenziabile, ma in realtà questa rosa ha pochi punti in meno del suo reale valore. Bisognava vincere con il Torino.

Offline Bojack

• *
« Risposta #149 il: 03 Gennaio, 2021, 17:32:02 pm »
Insigne è il nostro miglior giocatore da diversi anni (forse da quando se ne è andato la lota) ed è Nella nostra top 3 dal secondo anno di benitez

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 03 Gennaio, 2021, 17:32:12 pm »
Demme sta acciaccato, chi doveva giocare? Lobotka? Formazione forzata. Tutti diciamo cazzate, ma il tuo problema è proprio di visione, di concetto.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #151 il: 03 Gennaio, 2021, 17:34:48 pm »
Uagliu ma Petagnone? Ma perchè ci mette sempre due ore per tirare mannagg. Encomiabile per il lavoro che fa però cazzo sei una punta tira ignorantemente ogni tanto.

Offline Bojack

• *
« Risposta #152 il: 03 Gennaio, 2021, 17:34:49 pm »
Come ti dissi l'altra volta, l'allenatore puoi anche cacciarlo ma Gattuso non è il problema di questa squadra. Chiaramente se arrivano risultati negativi è il più licenziabile, ma in realtà questa rosa ha pochi punti in meno del suo reale valore. Bisognava vincere con il Torino.
E io già l’altra volta ti dissi che sono d’accordissimo.. la cosa però che non capisco è la questione Fabian (e onestamente non ho messo di Lorenzo perché credo hysaj stia ancora male) e soprattutto perché continua a difendere il mercato e si dica soddisfatto di una rosa francamente inadeguata. Uno migliore di Gattuso per noi non lo vedo, ma ha anche commesso qualche errore di inesperienza che probabilmente allenatori più esperti non avrebbero fatto (c’è n che da dire che questo allenatore più esperto vorrebbero sicuramente stipendio e mercato che il Napoli non gli darebbe mai). Del resto è giovane e accumulare esperienza passa anche da errori

Offline Bojack

• *
« Risposta #153 il: 03 Gennaio, 2021, 17:36:45 pm »
Demme sta acciaccato, chi doveva giocare? Lobotka? Formazione forzata. Tutti diciamo cazzate, ma il tuo problema è proprio di visione, di concetto.
Non è che Fabian ha giocato solo oggi.. idem mertens
Va bene, mi pare che qui si esprimano opinioni. Poi ti ripeto uno può pariare ed andare a cercare le cazzate scritte in passato, ma io non lo faccio perché per me non esiste perché nun m n fott proprio.. non è che devo dimostrare a qualcuno di capirne più o meno perché nun m n fott pop

nosocomio

« Risposta #154 il: 03 Gennaio, 2021, 17:37:58 pm »
E io già l’altra volta ti dissi che sono d’accordissimo.. la cosa però che non capisco è la questione Fabian (e onestamente non ho messo di Lorenzo perché credo hysaj stia ancora male) e soprattutto perché continua a difendere il mercato e si dica soddisfatto di una rosa francamente inadeguata. Uno migliore di Gattuso per noi non lo vedo, ma ha anche commesso qualche errore di inesperienza che probabilmente allenatori più esperti non avrebbero fatto (c’è n che da dire che questo allenatore più esperto vorrebbero sicuramente stipendio e mercato che il Napoli non gli darebbe mai). Del resto è giovane e accumulare esperienza passa anche da errori
Fabian è un calciatore incompatibile con Zielinski, occupano lo stesso spazio vitale pallonaro ma lo spagnolo è più scarso. Credo giochi per diktat presidenziale, magari arrivasse un'offerta a breve così ce lo leviamo dal cazzo.

Offline Bojack

• *
« Risposta #155 il: 03 Gennaio, 2021, 17:39:59 pm »
Fabian è un calciatore incompatibile con Zielinski, occupano lo stesso spazio vitale pallonaro ma lo spagnolo è più scarso. Credo giochi per diktat presidenziale, magari arrivasse un'offerta a breve così ce lo leviamo dal cazzo.
E io penso che se ti vanti di essere una persona che dice quello che pensa e ne fai un marchio di fabbrica, nel momento in cui ti dici soddisfatto della rosa o scegli sempre un giocatore sapendo di sbagliare (se gioca per diktat presidenziale) stai commettendo un errore. Poi il problema è strutturale e caratteriale perché questa squadra oggi ha preso un gol che rappresenta pienamente i nostri ultimi 3 anni

nosocomio

« Risposta #156 il: 03 Gennaio, 2021, 17:42:21 pm »
E io penso che se ti vanti di essere una persona che dice quello che pensa e ne fai un marchio di fabbrica, nel momento in cui ti dici soddisfatto della rosa o scegli sempre un giocatore sapendo di sbagliare (se gioca per diktat presidenziale) stai commettendo un errore. Poi il problema è strutturale e caratteriale perché questa squadra oggi ha preso un gol che rappresenta pienamente i nostri ultimi 3 anni

ma è pur sempre un dipendente, dai...e probabilmente pure è sacrosanto che la rosa sia adeguata per l'obiettivo stagionale, lottare per un posto in champions (lottare ? sicurezza)

Offline Bojack

• *
« Risposta #157 il: 03 Gennaio, 2021, 17:46:24 pm »
ma è pur sempre un dipendente, dai...e probabilmente pure è sacrosanto che la rosa sia adeguata per l'obiettivo stagionale, lottare per un posto in champions (lottare ? sicurezza)
Non lo so, forse sono io che “odio” troppo gran parte dei nostri giocatori perché rappresentano un tipo di calciatore che a me non piace (o discontinui a morte o iper sopravvalutati o monopiede che non sanno difendere). Fatto sta che io non apprezzo 2/3 della rosa (portieri esclusi).. a pensarci bene (lo sto pensando proprio mentre scrivo :look: )questo contraddice le miei critiche a Gattuso (per la verità mai troppi feroci) auto :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 03 Gennaio, 2021, 17:55:43 pm »
Bella vincerla in 9 senza Ruiz e Di Lorenzo.

Buon 2021
Esagerato..oggi abbiamo giocato in 11..jamm

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #159 il: 03 Gennaio, 2021, 17:56:12 pm »
Oh comunque nessuno ha ancora fatto il commento oramai rituale dopo le partite col Cagliari, forse perché a 30 anni a testa queste cose non si fanno suvvia siamo diventati persone per BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]