Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
Moebius:
--- Citazione da: Bojack - 03 Gennaio, 2021, 19:25:48 pm ---Ma l’ha detto che non l’ha visto..!! Ormai il vecchio papasouth si è trasformato in uno dei 40ennindi Facebook buongiornissimo
--- Termina citazione ---
Che fine e mmerda
Bojack:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Gennaio, 2021, 19:52:47 pm ---Presi a pallate ma gli stregoni non la buttano dentro manco per le mani.
Fosse un calciatore del Napoli Caprari da oggi cambierebbe mestiere. Indegno.
Sì, ma infatti io non ho capito perché abbiamo preso sto cazzo di lapadula che è veramente una latrina
ferro:
Il Benevento con un attaccante che segna finirebbe a metà classifica senza problemi, invece finirà a ridosso della zona retrocessione - pur senza mai patire particolari problemi per salvarsi imho.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 03 Gennaio, 2021, 20:45:52 pm ---Il Benevento con un attaccante che segna finirebbe a metà classifica senza problemi, invece finirà a ridosso della zona retrocessione - pur senza mai patire particolari problemi per salvarsi imho.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In Campania abbiamo tutti lo stesso problema
raistlin980:
Io ho cambiato canale alla prima cascata di Maksimovic e conseguente cringissima costruzione dal basso, dopo aver maledetto due volte Insigne che passa all'indietro per mancanza di sbocchi di manovra. Fa piacere che la Papponese vinca, comunque, hanno un presidente pittoresco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa