Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4

<< < (4/39) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 03 Gennaio, 2021, 08:39:07 am ---Quoto ,purtroppo data la conta degli infortunati e la situazione di non gioco in cui ci troviamo da 2 gare almeno dobbiamo impostare una partita rognosa,prima non prenderle che poi il goal davanti può sempre uscire. Non è il momento del bel gioco ma quello di fare punti in qualunque modo. Comunque convocato anche l'attaccante della primavera Cioffi classe 2002.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non lo so.

Questa squadra ha tutto per giocare bene, tranne uno che l'alleni.
Per contro se la metti sulla garra, invece, non ha la forza mentale e l'esperienza e rischi di uscire con un altro risultato negativo

Marco78:
Ripeto sempre la stessa cosa perchè una squadra attrezzata per fare un 3-4 posto, contro le squadre dell'ultimo terzo della classifica dovrebbe vincere (facile) il 90% delle partite, se questo non succede è solo colpa dell'allenatore e non dell'arbitro/infortuni/sfortuna e tutt o riest appriess.
Quello che dice Ferro è la spiegazione di quello che ho scritto sopra: se GAttuso la prepara bene non ci sarà storia, se poi facciamo il solito "non gioco" e allora sappiamo come andrà a finire. 

DarioS:
Osimhen e la Nigeria  han rotto le palle. Prima con la Nazionale si spacca il braccio e salta 7 partite su 13 pi adesso che doveva rientrare ecco che ancora una volta in Nigeria trova come farsi un altro stop di 9 partite. È tutto il problema del Napoli. Secondo me solo 200 mila euro di multa non sono abbastanza, qui si deve mettere per iscritto che lui per i prossimo 45 mesi ne gioca ne va a trovare parenti in Nigeria. Full Stop!

DarioS:
corrrego il post precedente Osimhen per 4 o 5 mesi senza andare più in  Nigeria.
Volevo aggiungere che il nostro problema è aldilà di un attaccante di servite B è il centrocampo che in questo momento no dovrebbe essere assolutamente a 3. Tra l'altro quando ci sono le sostituzioni la panchina  che a detta di tutti dovrebbe essere il nostro forte si rivela un disastro. Dunque o gioca Demme o a 2 non si può proprio vedere e anche a 3 ho i miei dubbi. Finche non rientrerà Osimhen avremmo sempre problemi a centrocampo in quanto con lui in campo si giocava a saltarlo il centrocampo con palle lunghe e una volta in attacco con Lozano Insigne Mertens o i sostituti Zielinski e Politano si era pericolosi. Aldilà della partita contro la Roma che sono sicuro che ci è andata bene anche grazie alle magie senza Osimhen e quella contro il Genoa decimato dal Covid non si è mai visto il Napoli visto nelle prime partite.

Bojack:
Se non vinciamo va esonerato anche se andrebbe cacciato il ds

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa