Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Gennaio, 2021, 11:29:12 am ---loro sono senza rog, non so se avranno già a disposizione niangollan ma spero di no.
Partita che non è semplice però spero che si siano riposati e sarebbe sempre un immenso piacere bucare la difesa come un coltello nel Casu frazigu
--- Termina citazione ---
No, naingollan sarà disponibile da lunedi 4 gennaio
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Il risultato dipende molto dal l'impostazione di gara. Se Gattuso vuole fare l'ennesima gara a sguarramazzo, pressing e possesso palla allora sarà l'ennesima gara sciagurata.
Se invece il calabrese capisce che se stai col terzo attaccante allora ogni gol che fai diventa prezioso, ergo la prima preoccupazione è difendere lo scarno bottino.
Baricentro basso e coltello tra i denti come fece a Gennaio-Febbraio. Purtroppo stiamo con l'attacco decimato e devi arginare l'inevitabile emorragia di punti. Se non prendi gol allora pure un golletto ti fa portare a casa la partita.
Ma poi, Petagna tiene i piedi quadrati ed è l'unico attaccante a disposizione, li vuoi allenare sti cazzo di calci piazzati? Lo sanno pure in serie D che se non segni col gioco la prima fonte alternativa di gol sono i calci piazzati. E tenimm na difesa di babbasoni alti oltre 180 cm ognuno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Dopo un estenuante dibattito interiore ho deciso:non la guarderò.
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 02 Gennaio, 2021, 21:51:27 pm ---Il risultato dipende molto dal l'impostazione di gara. Se Gattuso vuole fare l'ennesima gara a sguarramazzo, pressing e possesso palla allora sarà l'ennesima gara sciagurata.
Se invece il calabrese capisce che se stai col terzo attaccante allora ogni gol che fai diventa prezioso, ergo la prima preoccupazione è difendere lo scarno bottino.
Baricentro basso e coltello tra i denti come fece a Gennaio-Febbraio. Purtroppo stiamo con l'attacco decimato e devi arginare l'inevitabile emorragia di punti. Se non prendi gol allora pure un golletto ti fa portare a casa la partita.
Ma poi, Petagna tiene i piedi quadrati ed è l'unico attaccante a disposizione, li vuoi allenare sti cazzo di calci piazzati? Lo sanno pure in serie D che se non segni col gioco la prima fonte alternativa di gol sono i calci piazzati. E tenimm na difesa di babbasoni alti oltre 180 cm ognuno.
E che vulio che tieni...io ho le palle piene di tutto.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 02 Gennaio, 2021, 21:51:27 pm ---Il risultato dipende molto dal l'impostazione di gara. Se Gattuso vuole fare l'ennesima gara a sguarramazzo, pressing e possesso palla allora sarà l'ennesima gara sciagurata.
Quoto ,purtroppo data la conta degli infortunati e la situazione di non gioco in cui ci troviamo da 2 gare almeno dobbiamo impostare una partita rognosa,prima non prenderle che poi il goal davanti può sempre uscire. Non è il momento del bel gioco ma quello di fare punti in qualunque modo. Comunque convocato anche l'attaccante della primavera Cioffi classe 2002.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa