Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Gennaio, 2021, 17:27:54 pm ---Purtroppo non c'è contezza del valore di questi calciatori. Siamo ancora alla più grande rosa dell'era De Laurentiis.
--- Termina citazione ---
Io direi la più grande rosa della storia del calcio. Combattiamo contro i mulini a vento.
musicmad:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Gennaio, 2021, 17:29:31 pm --- Ma lo è sempre stato, soltanto che nella piazza calcistica più ridicola del mondo è sempre stato considerato il problema di questa squadra. Non ce la possiamo fare.
Io sinceramente lo vedo più sereno e testa bassa e lavorare, ha definitivamente eliminato i grilli per la testa anche perchè credo che abbia capito che Napoli è la sua dimensione ideale e comunque i suoi bei soldi li prende.
Bojack:
--- Citazione da: bat86 - 03 Gennaio, 2021, 17:01:56 pm ---Incredibile cosa 'cercavano' sul goal del 1-3Vabbuo prima della Supercoppa e dopo lo spezia ci sono ancora 2 partite di campionato ed gli ottavi di coppa Italia.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Francamente anche io avevo avuto il dubbio che lozano fosse in fuorigioco sul colpo d testa di bakayoko
nosocomio:
--- Citazione da: Bojack - 03 Gennaio, 2021, 17:30:07 pm ---Ho specificato che andrebbe esonerato e cacciato giuntoli e de laurentiis. Detto ciò, io non mi aspettavo una prestazione così francamente e sono molto contento. Resto però perplesso per alcune scelte (Fabian) e per il fatto che continui a dirsi soddisfatto della rosa. Detto ciò, non ho l’abitudine di andare a cercare i post degli altri per trovare le cazzate scritte e smentite dopo poco, come successo a me oggi :asd:
Come ti dissi l'altra volta, l'allenatore puoi anche cacciarlo ma Gattuso non è il problema di questa squadra. Chiaramente se arrivano risultati negativi è il più licenziabile, ma in realtà questa rosa ha pochi punti in meno del suo reale valore. Bisognava vincere con il Torino.
Bojack:
Insigne è il nostro miglior giocatore da diversi anni (forse da quando se ne è andato la lota) ed è Nella nostra top 3 dal secondo anno di benitez
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa