Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 15° GIORNATA]Cagliari-Napoli 1-4

<< < (29/39) > >>

musicmad:
Anche oggi 46 tiri in porta per segnare, poi uno dice Gattuso ma i tiri in porta li fanno i calciatori non Gattuso e anche gli anticipi in area di Maksimovi o il contrasto di Fabian sul loro goal degno di una cacata post 24 dicembre

musicmad:
Ragazzi comunque Insigne sta diventando imprescindibile, crea una mole di gioco assurda e rientra sempre con puntualità.
Veramente sia maturato definitivamente? E con lui Zielinsky foss a maronn, abbiamo 3 anni almeno di fuoco

nosocomio:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Gennaio, 2021, 17:16:04 pm ---Un grande Napoli. Chi parlava di esonero prima della partita va internato.

--- Termina citazione ---
Purtroppo non c'è contezza del valore di questi calciatori. Siamo ancora alla più grande rosa dell'era De Laurentiis.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: musicmad - 03 Gennaio, 2021, 17:27:43 pm ---Ragazzi comunque Insigne sta diventando imprescindibile, crea una mole di gioco assurda e rientra sempre con puntualità.
Veramente sia maturato definitivamente? E con lui Zielinsky foss a maronn, abbiamo 3 anni almeno di fuoco

--- Termina citazione ---
Ma lo è sempre stato, soltanto che nella piazza calcistica più ridicola del mondo è sempre stato considerato il problema di questa squadra. Non ce la possiamo fare.

Bojack:
Ho specificato che andrebbe esonerato e cacciato giuntoli e de laurentiis. Detto ciò, io non mi aspettavo una prestazione così francamente e sono molto contento. Resto però perplesso per alcune scelte (Fabian) e per il fatto che continui a dirsi soddisfatto della rosa. Detto ciò, non ho l’abitudine di andare a cercare i post degli altri per trovare le cazzate scritte e smentite dopo poco, come successo a me oggi :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa