Ma invece di 3 ne tieni 8 significa che sei il Real Madrid... Cosa che non è possibile onestamente.Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco, l'allenatore lo cacci perché lo devi cacciare. Ma se pensi che che questa squadra possa fare globalmente meglio della posizione che occupa attualmente, ti stai sbagliando e di grosso.
Grazie ADL
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Meglio di quella no, è sicuro. Secondo te con Gattuso la riusciamo a mantenere? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ma tui le vedi queste merde come corrono? come sono cattivi? perchè non giocano così dall'inizio? perchè hanno aspettato gli ultimi 6 minuti?.
Per me l'allenatore ha un impatto relativo e che si rivela fondamentale solo in alcuni ambiti e sinergie anche con le caratteristiche dei calciatori rispetto al suo credo, poi per il resto ha un ruolo che andrebbe ridimensionato. In base a ciò, una squadra che ne ha già cambiati due e che continua a far più o meno ridere, direi che necessiti di ulteriori approfondimenti. Ma proprio a livello di dibattito.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Altra partita orribile,alla fine dobbiamo baciare a terra per il punto conquistato. Non l'abbiamo persa per la giocata di Insigne al 92' ma le attuali difficoltà a segnare non sono spiegabili con le assenze. È il momento che Gattuso si faccia carico delle responsabilità perché così non si può continuare. Probabilmente la sosta capita a puntino.Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
L'unico dibattito è se quella latrina di ADL vada impiccato per il collo o per i piedi
A me invece sembrano spiegabilissime, visto che sono quattro anni che questa squadra segna poco, fatta eccezione per partite dove dilaga e che falsano le statistiche.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Non creare praticamente nulla come negli ultimi 180 minuti mi pare praticamente troppo Luigi Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo paghiamo la percezione della gente, perché se Fabian Ruiz si chiamasse Sosa, Politano Datolo, Di Lorenzo Letizia e Meret Scuffet, proprio per dire i primi che mi vengono in mente, forse ci si inizierebbe pure a mettere il cuore in pace.