Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1  (Letto 9094 volte)

nosocomio

Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino
« Risposta #120 il: 23 Dicembre, 2020, 22:44:01 pm »
Ma invece di 3 ne tieni 8 significa che sei il Real Madrid... Cosa che non è possibile onestamente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco, l'allenatore lo cacci perché lo devi cacciare. Ma se pensi che che questa squadra possa fare globalmente meglio della posizione che occupa attualmente, ti stai sbagliando e di grosso.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino
« Risposta #121 il: 23 Dicembre, 2020, 22:44:12 pm »
aggrappati al nostro miglior giocatore per non perdere in casa contro l'ultima in classifica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #122 il: 23 Dicembre, 2020, 22:44:18 pm »
Grandissimo gol, che però dimostra tutto quello che abbiamo detto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 23 Dicembre, 2020, 22:44:49 pm »
Marco, l'allenatore lo cacci perché lo devi cacciare. Ma se pensi che che questa squadra possa fare globalmente meglio della posizione che occupa attualmente, ti stai sbagliando e di grosso.
Meglio di quella no, è sicuro. Secondo te con Gattuso la riusciamo a mantenere?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
« Risposta #124 il: 23 Dicembre, 2020, 22:45:39 pm »
Era dai tempi dell'ultimo anno pre-fallimento che non vedevo il Napoli avere così tante difficoltà a creare occasioni e segnare. Grazie ADL

Offline Marco78

• *
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
« Risposta #125 il: 23 Dicembre, 2020, 22:46:02 pm »
Che deve dimostrare? Che abbiamo un paio di fuoriclasse ed alcuni decenti giocatori e che siamo riusciti a vincere solo grazie al solito miracolo. Con la nostra rosa al Torino l'avrebbe dovuto distruggere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 23 Dicembre, 2020, 22:46:36 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #127 il: 23 Dicembre, 2020, 22:47:14 pm »
Meglio di quella no, è sicuro. Secondo te con Gattuso la riusciamo a mantenere?

Per me l'allenatore ha un impatto relativo e che si rivela fondamentale solo in alcuni ambiti e sinergie anche con le caratteristiche dei calciatori rispetto al suo credo, poi per il resto ha un ruolo che andrebbe ridimensionato.
In base a ciò, una squadra che ne ha già cambiati due e che continua a far più o meno ridere, direi che necessiti di ulteriori approfondimenti. Ma proprio a livello di dibattito.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 23 Dicembre, 2020, 22:47:21 pm »
Pò venì pure Klopp, ma questa squadra con queste assenze in un campionato dove si gioca ogni tre giorni nun pò accucchià nu cazzo. E' dall'ultimo anno di Sarri che questa squadra fa fatica a segnare.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 23 Dicembre, 2020, 22:47:38 pm »
Non so con chi gioca il Torino la prossima ma sicuramente ne piglierà almeno tre. Poi vi faccio vedere...

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #130 il: 23 Dicembre, 2020, 22:47:58 pm »
ma tui le vedi queste merde come corrono? come sono cattivi? perchè non giocano così dall'inizio? perchè hanno aspettato gli ultimi 6 minuti?.
Sono stati cambiati 5  giocatori. Lozano Mario Rui Fabian Ruiz e Llorente che anche se vecchio è un centravanti di Serie A non come Petagna di serie B e in area mette soggezione ai difensori.
Speriamo che col ritorno di Mertens nel 2021 si veda qualcosa di meglio.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #131 il: 23 Dicembre, 2020, 22:49:03 pm »
Per me l'allenatore ha un impatto relativo e che si rivela fondamentale solo in alcuni ambiti e sinergie anche con le caratteristiche dei calciatori rispetto al suo credo, poi per il resto ha un ruolo che andrebbe ridimensionato.
In base a ciò, una squadra che ne ha già cambiati due e che continua a far più o meno ridere, direi che necessiti di ulteriori approfondimenti. Ma proprio a livello di dibattito.

L'unico dibattito è se quella latrina di ADL vada impiccato per il collo o per i piedi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #132 il: 23 Dicembre, 2020, 22:49:27 pm »
Altra partita orribile,alla fine dobbiamo baciare a terra per il punto conquistato. Non l'abbiamo persa per la giocata di Insigne al 92' ma le attuali difficoltà a segnare non sono spiegabili con le assenze. È il momento che Gattuso si faccia carico delle responsabilità perché così non si può continuare. Probabilmente la sosta capita a puntino.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #133 il: 23 Dicembre, 2020, 22:50:58 pm »
Altra partita orribile,alla fine dobbiamo baciare a terra per il punto conquistato. Non l'abbiamo persa per la giocata di Insigne al 92' ma le attuali difficoltà a segnare non sono spiegabili con le assenze. È il momento che Gattuso si faccia carico delle responsabilità perché così non si può continuare. Probabilmente la sosta capita a puntino.

A me invece sembrano spiegabilissime, visto che sono quattro anni che questa squadra segna poco, fatta eccezione per partite dove dilaga e che falsano le statistiche.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #134 il: 23 Dicembre, 2020, 22:52:10 pm »
L'unico dibattito è se quella latrina di ADL vada impiccato per il collo o per i piedi

Uagliù ma la dovete finire con questa tiritera su DL perchè quello è e non si cambia.
Se uno è alto 150 cm e non può essere un modello non è che deve diventre pure 70 kg e sembrare una tracchiulella, deve fare il meglio possibile con quello che ha a disposizione. Il Napoli NON sta facendo il meglio possibile, non prendiamoci per il culo.
Un allenatore per me può contribuire per una decina di punti in più o in meno al netto della squadra, quindi conta molto: una squadra da 80 punti può farne 90 con un ottimo allenatore e 70 con un coglione.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2020, 22:53:57 pm da Marco78 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #135 il: 23 Dicembre, 2020, 22:52:35 pm »
A me invece sembrano spiegabilissime, visto che sono quattro anni che questa squadra segna poco, fatta eccezione per partite dove dilaga e che falsano le statistiche.
Non creare praticamente  nulla come negli ultimi 180 minuti mi pare praticamente troppo Luigi

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #136 il: 23 Dicembre, 2020, 22:52:44 pm »
Ciamm arrubbato 'nu punto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #137 il: 23 Dicembre, 2020, 22:54:01 pm »
Purtroppo paghiamo la percezione della gente, perché se Fabian Ruiz si chiamasse Sosa, Politano Datolo, Di Lorenzo Letizia e Meret Scuffet, proprio per dire i primi che mi vengono in mente, forse ci si inizierebbe pure a mettere il cuore in pace.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 23 Dicembre, 2020, 22:54:14 pm »
Non creare praticamente  nulla come negli ultimi 180 minuti mi pare praticamente troppo Luigi

Vedi che grandi tridenti abbiamo schierato nelle ultime due e tutto si spiega. Il centrocampo nun o voglio manco cuntà, che è come sparare sulla croce rossa, idem i terzini. Ma vuje a vedite a gente ca tenimme? Questa squadra può andare decentemente solo se non prende gol, perchè, per come è strutturata, giocherà sempre un calcio orribile.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 23 Dicembre, 2020, 22:57:08 pm »
Purtroppo paghiamo la percezione della gente, perché se Fabian Ruiz si chiamasse Sosa, Politano Datolo, Di Lorenzo Letizia e Meret Scuffet, proprio per dire i primi che mi vengono in mente, forse ci si inizierebbe pure a mettere il cuore in pace.
Parole al vento. E' così bello raccontarsi la favola della rosa più forte e lunga dell'era De Laurentiis. Non vedo l'ora di sentire quali stronzate dirà Umbertone Chiariello.
Adda venì Baffone!