Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 23 Dicembre, 2020, 22:24:37 pm ---Non è una scusante per la totale assenza di idee di gioco e per giocatori che remano contro.
--- Termina citazione ---
guarda che in condizioni normali anch'io auspicherei l'immediato esonero di gattuso,è che sono convinto che chiunque arrivi non cambierà un cazzo.
anzi sai che ti dico?
vorrei proprio che tornasse veramente sarri dal gioco perfetto,per vedere come va a finire.
jcoltrane:
Credevo di aver visto tutto con la gestione Ancelotti, e invece.
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2020, 22:26:39 pm ---guarda che in condizioni normali anch'io auspicherei l'immediato esonero di gattuso,è che sono convinto che chiunque arrivi non cambierà un cazzo.
anzi sai che ti dico?
vorrei proprio che tornasse veramente sarri dal gioco perfetto,per vedere come va a finire.
Leggimi sul thread di Gattuso. Siamo noi a dover voltare le spalle a questa salumeria.
Marco78:
--- Citazione da: DarioS - 23 Dicembre, 2020, 22:25:25 pm ---era rigore su Lozano
Era fuorigioco
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 23 Dicembre, 2020, 22:27:36 pm ---Leggimi sul thread di Gattuso. Siamo noi a dover voltare le spalle a questa salumeria.
ma infatti è dall'anno scorso che non mi vengono più le solite palpitazioni per una partita del napoli...qualcosa vorrà pur dire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa