Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 23 Dicembre, 2020, 21:34:22 pm ---E però fscit pace che cerevelle. Se metteva Fabian Ruiz ti facevi afferrà pe pazz, mette Elmas e no. Lobotka non è nemmeno un giocatore.
E chi doveva mettere?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lobotka era quello adatto, che sia scarso poco importa.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Dicembre, 2020, 21:33:58 pm ---Che cazzo sto vedendo ... anzi che cazzo non sto vedendo ...
spettacolo desolante,squadra totalmente abulica....
io sarei pure portato a dire che gattuso non deve mangiare il panettone,ma sono convinto che pure con guardiola sarebbe la stessa solfa...mi sembra una squadra morta dentro,al di là dei limiti individuali e strutturali
poi ci si mette sempre la ciorta nera,con l'ennesimo infortunio
nosocomio:
Vergognoso. Schifo totale.
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2020, 21:35:53 pm ---spettacolo desolante,squadra totalmente abulica....
io sarei pure portato a dire che gattuso non deve mangiare il panettone,ma sono convinto che pure con guardiola sarebbe la stessa solfa...mi sembra una squadra morta dentro,al di là dei limiti individuali e strutturali
poi ci si mette sempre la ciorta nera,con l'ennesimo infortunio
La squadra è abulica perché non sa cosa fare in campo. Non c'è più uno straccio di schema, qualcosa di studiato a tavolino. C'è sempre un continuo passaggio in orizzontale o indietro aspettando la giocata dei singoli.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque dite quello che volete voi ma Petagna è l'aria fritta in avanti eh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa