Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1

<< < (34/35) > >>

Marco78:

--- Citazione da: umb - 24 Dicembre, 2020, 19:35:24 pm ---https://twitter.com/jo19N26/status/1342109681708380160
ciao

--- Termina citazione ---
Mi dimostri quello che dico io... Li molti degli giocatori sono gli stessi, quello che é completamente diverso è il manico....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Dicembre, 2020, 17:46:48 pm ---Mi dimostri quello che dico io... Li molti degli giocatori sono gli stessi, quello che é completamente diverso è il manico....

Io non capisco cosa centri il Napoli di sarri con quello attuale, il fatto che quel Napoli sia stato perfetto cosa vuole dimostrare? Sono squadre diverse, ripeto quello di sarri non è facilmente,  ripetibile, soprattutto con i limiti strutturali della squadra e col fatto che si gioca ogni 3 giorni.

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Dicembre, 2020, 17:46:48 pm ---Mi dimostri quello che dico io... Li molti degli giocatori sono gli stessi, quello che é completamente diverso è il manico....

è da fine stagione scorsa che spero in un cambio allenatore.
era proprio per dire che gli stessi giocatori possono arrivare in area con due passaggi e non ne servono mille all'indietro.

calvin:
Quest'anno ho veramente rischiato il suicidio alcool alimentare

Madonna puttana

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 25 Dicembre, 2020, 20:38:10 pm ---Quest'anno ho veramente rischiato il suicidio alcool alimentare

Madonna puttana

Io sto facenn tant e chilli pirete ca se so appannat e lastre. Mannacc a santa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa