Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 22:50:58 pm --- A me invece sembrano spiegabilissime, visto che sono quattro anni che questa squadra segna poco, fatta eccezione per partite dove dilaga e che falsano le statistiche.
--- Termina citazione ---
Non creare praticamente nulla come negli ultimi 180 minuti mi pare praticamente troppo Luigi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Ciamm arrubbato 'nu punto.
nosocomio:
Purtroppo paghiamo la percezione della gente, perché se Fabian Ruiz si chiamasse Sosa, Politano Datolo, Di Lorenzo Letizia e Meret Scuffet, proprio per dire i primi che mi vengono in mente, forse ci si inizierebbe pure a mettere il cuore in pace.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 23 Dicembre, 2020, 22:52:35 pm ---Non creare praticamente nulla come negli ultimi 180 minuti mi pare praticamente troppo Luigi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Vedi che grandi tridenti abbiamo schierato nelle ultime due e tutto si spiega. Il centrocampo nun o voglio manco cuntà, che è come sparare sulla croce rossa, idem i terzini. Ma vuje a vedite a gente ca tenimme? Questa squadra può andare decentemente solo se non prende gol, perchè, per come è strutturata, giocherà sempre un calcio orribile.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: nosocomio - 23 Dicembre, 2020, 22:54:01 pm ---Purtroppo paghiamo la percezione della gente, perché se Fabian Ruiz si chiamasse Sosa, Politano Datolo, Di Lorenzo Letizia e Meret Scuffet, proprio per dire i primi che mi vengono in mente, forse ci si inizierebbe pure a mettere il cuore in pace.
Parole al vento. E' così bello raccontarsi la favola della rosa più forte e lunga dell'era De Laurentiis. Non vedo l'ora di sentire quali stronzate dirà Umbertone Chiariello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa