Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1

<< < (26/35) > >>

Marco78:
Che deve dimostrare? Che abbiamo un paio di fuoriclasse ed alcuni decenti giocatori e che siamo riusciti a vincere solo grazie al solito miracolo. Con la nostra rosa al Torino l'avrebbe dovuto distruggere.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2020, 22:45:39 pm ---Grazie ADL

--- Termina citazione ---
l'unica vera causa di tutto.

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2020, 22:44:49 pm ---Meglio di quella no, è sicuro. Secondo te con Gattuso la riusciamo a mantenere?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Per me l'allenatore ha un impatto relativo e che si rivela fondamentale solo in alcuni ambiti e sinergie anche con le caratteristiche dei calciatori rispetto al suo credo, poi per il resto ha un ruolo che andrebbe ridimensionato.
In base a ciò, una squadra che ne ha già cambiati due e che continua a far più o meno ridere, direi che necessiti di ulteriori approfondimenti. Ma proprio a livello di dibattito.

Artem Dzyuba:
Pò venì pure Klopp, ma questa squadra con queste assenze in un campionato dove si gioca ogni tre giorni nun pò accucchià nu cazzo. E' dall'ultimo anno di Sarri che questa squadra fa fatica a segnare.

Guallera V.2:
Non so con chi gioca il Torino la prossima ma sicuramente ne piglierà almeno tre. Poi vi faccio vedere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa