Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0  (Letto 5529 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli
« Risposta #80 il: 20 Dicembre, 2020, 22:24:06 pm »
Vabbuo ma Lozano ogni partita prende 5 6 calci diretti nelle gambe.
Nel primo tempo un pestone assassino di Immobile, un calcione di Hoedt, un calcio a fine primo tempo che forse prende prima la palla e non viene fischiato il fallo. Nel secondo tempo un altro paio più quello finale che lo fa uscire

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #81 il: 20 Dicembre, 2020, 22:27:59 pm »
A me preoccupa molto Lozano che esce senza camminare sulle proprie gambe.

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
Re:[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli
« Risposta #82 il: 20 Dicembre, 2020, 22:30:41 pm »
mi fa troppo incazzare perdere partite come quella contro l Inter ma quella di stasera mi fa solo incazzare Gattuso. La sostituzione di Politano non è servita proprio a niente se non ha far perdere la concentrazione.
Speriamo non sia una cosa seria per Lozano.
E comunque se Osimhen si permette di dire che vuole andare a giocare p-er la nazionale una volta che e1 guarito lo vado a prendere io a calci in culo. Non ha ancora giocato un cazzo con noi.

Offline DarioS

• *
« Risposta #83 il: 20 Dicembre, 2020, 22:31:45 pm »
Vabbuo ma Lozano ogni partita prende 5 6 calci diretti nelle gambe.
Nel primo tempo un pestone assassino di Immobile, un calcione di Hoedt, un calcio a fine primo tempo che forse prende prima la palla e non viene fischiato il fallo. Nel secondo tempo un altro paio più quello finale che lo fa uscire

e chi gioca in 10 siamo noi secondo me bisogna farsi sentire a palazzo e proteggere i nostri chi prende a calci Lozano deve prendere rosso diretto solo cosi lo si puo proteggere.

Online ferro

• *
« Risposta #84 il: 20 Dicembre, 2020, 22:34:39 pm »
Vabuo uagliu comunque stasera me la prendo con Gattuso. Eravamo in emergenza e non l ha saputa gestire.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #85 il: 20 Dicembre, 2020, 22:36:41 pm »
Cioe per me se tieni la squadra rimaneggiata, vai a Roma e fatti una bella partita tosta e quadrata. Baricentro basso, linee strette, due mediani, ripartenze. Tieni la boa e le ali veloci, i mediani li tenevi, Zielinski che strappa lo tenevi.

Offline DarioS

• *
« Risposta #86 il: 20 Dicembre, 2020, 22:39:46 pm »
Elmas sta troppo esterno esterno non vuol dire stare sulla linea del fallo laterale non da movimenti to non si accentra....questa formazione e1 fatta per il 4-3-3 e sto ciuccio di Gattuso che ha incominciato a fare il 4-2-3-1 per far giocare insieme Mertens e Osimhen non c'ha capito ancora un cazzo. sSe facciamo bene e1 per merito dei singoli nelle loro giornate migliori mi riferisco in particolare a Insigne.
io non lo rinnoverei Gattuso prenderei invece De Zerbi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 20 Dicembre, 2020, 22:41:00 pm »
Elmas sta troppo esterno esterno non vuol dire stare sulla linea del fallo laterale non da movimenti to non si accentra....questa formazione e1 fatta per il 4-3-3 e sto ciuccio di Gattuso che ha incominciato a fare il 4-2-3-1 per far giocare insieme Mertens e Osimhen non c'ha capito ancora un cazzo. sSe facciamo bene e1 per merito dei singoli nelle loro giornate migliori mi riferisco in particolare a Insigne.
io non lo rinnoverei Gattuso prenderei invece De Zerbi
Troppo tardi, già è stato rinnovato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #88 il: 20 Dicembre, 2020, 22:42:51 pm »
l'11 che ha finito la gara è da lotta per non retrocedere. Il Napoli più completo di sempre :rofl:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #89 il: 20 Dicembre, 2020, 22:43:06 pm »
Mai in partita,molli e senza idee dall'inizio alla fine. Seconda sconfitta in 4 giorni senza segnare contro dirette concorrenti. Continuo a dire che Demme deve giocare il 90% delle partite. In più altri 2 infortuni,specialmente quello di Lozano in attacco dove siamo già contati....male male male..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #90 il: 20 Dicembre, 2020, 22:44:41 pm »
Vabuo uagliu comunque stasera me la prendo con Gattuso. Eravamo in emergenza e non l ha saputa gestire.

Infatti come dicevo venerdi mi aspettavo che non partisse con tutti e 3 gli attaccanti...

Offline Marco78

• *
« Risposta #91 il: 20 Dicembre, 2020, 22:45:05 pm »
l'11 che ha finito la gara è da lotta per non retrocedere. Il Napoli più completo di sempre :rofl:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come rosa siamo da 3 posto in carrozza, purtroppo il timoniere non ci ha capito ancora un cazzo dopo un anno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #92 il: 20 Dicembre, 2020, 22:47:49 pm »
Vabbè Gigi ma se Bakayoko lo metti a pascolare con a fianco due rifinitori che vogliono la palla tra i piedi e gli affidi la costruzione bassa, che partita ti può fare...
Sicuramente ha sbagliato la formazione e togliere Demme è delittuoso, però in avanti siamo zero, dunque, almeno per me, sta partita l'avremmo comunque persa in qualche modo.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #93 il: 20 Dicembre, 2020, 22:49:00 pm »
Sicuramente ha sbagliato la formazione e togliere Demme è delittuoso, però in avanti siamo zero, dunque, almeno per me, sta partita l'avremmo comunque persa in qualche modo.
Se arrivassero palle con una certa velocità qualcosa avrebbero creato...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #94 il: 20 Dicembre, 2020, 22:50:49 pm »
Lo dico da settembre che senza centrocampo non si può giocare, poi abbiamo giocato gli ultimi 20min con una formazione che ha portato i nostri a palleggiare sperando che la partita finisse il prima possibile.
Si vedeva ca vulevene sulo andare a casa.
A memoria comunque non ricordo assenze così in contemporanea.
Osimenh, Mertens, Insigne, Koulibaly, Lozano. Mancava solo Zielinski e poi siamo stati colpiti in tutti gli uomini chiave di questa squadra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
« Risposta #95 il: 20 Dicembre, 2020, 22:54:41 pm »
Si probabilmente avremmo perso lo stesso..peggior partita stagionale per distacco

nosocomio

[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0
« Risposta #96 il: 20 Dicembre, 2020, 22:55:47 pm »
Da oggi in poi sappiate che ogni partita in cui il Napoli schiera dal primo minuto Fabian Ruiz e Zielinski insieme, il vostro caro Alfredo la televisione non la accenderà proprio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0
« Risposta #97 il: 20 Dicembre, 2020, 23:04:52 pm »
Da oggi in poi sappiate che ogni partita in cui il Napoli schiera dal primo minuto Fabian Ruiz e Zielinski insieme, il vostro caro Alfredo la televisione non la accenderà proprio.

per ruiz, ho detto la stessa cosa durante la partita :asd:

davvero inutleguardare il napoli se c'è lui
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #98 il: 21 Dicembre, 2020, 08:12:12 am »
La rosa è palesemente costruita male e questo lo sappiamo da settembre. La delusione vera fino a questo momento è Gattuso, i problemi seri sono iniziati con le sue idee strambe prima di fare il 4231 senza avere i giocatori per farlo e adesso di schierare sempre Ruiz e Fabian.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #99 il: 21 Dicembre, 2020, 10:43:38 am »
Sconfitta veramente pesante. La Lazio in base a ultimi risultati e prestazioni secondo me era in crisi
Vediamo adesso cosa fanno contro un milan senza Kessie