Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0

<< < (11/22) > >>

poom:

--- Citazione da: umb - 20 Dicembre, 2020, 21:43:28 pm ---Un 433 con bakayoko zielinsky e demme e un tridente con Elmas sx petagna e lozano a dx avrebbe sicuramente fatto altra figura.

--- Termina citazione ---

Bisognerebbe puntare di più su Elmas. Anche nei 3 di centrocampo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: poom - 20 Dicembre, 2020, 21:40:04 pm ---Non abbiamo un regista difensivo.

Ma come non abbiamo il grande Koulibaly, il miglior difensore al mondo ? O forse è meglio in marcatura ? O forse fa schifo in entrambi le fasi ?

poom:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Dicembre, 2020, 21:46:47 pm ---Ma come non abbiamo il grande Koulibaly, il miglior difensore al mondo ? O forse è meglio in marcatura ? O forse fa schifo in entrambi le fasi ?

Koulibaly ha i suoi difetti e i suoi cali di concentrazione, ma siamo passati da Reina-Albiol-Jorginho al solo Demme, quando gioca, altrimenti al nulla.

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 20 Dicembre, 2020, 21:40:30 pm ---Come praticamente tutte quelle in cui vengono schierati Fabian e Zielinski insieme a centrocampo, esclusa forse la Roma di quest'anno e Lazio-Napoli 2019, la partita che ha lanciato la moda di Fabian mediano e che ci ha affossato.

Infatti, poi a questo si aggiunge Petagna titolare che a prescindere dalle caratteristiche è semplicemente un livello in meno dei compagni di reparto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2020, 21:52:41 pm ---Infatti, poi a questo si aggiunge Petagna titolare che a prescindere dalle caratteristiche è semplicemente un livello in meno dei compagni di reparto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma io non voglio gettare la croce sul buon petagnone, che stort o muort ci ha fatto fare la migliore azione del primo tempo. Con quel centrocampo e senza manco Insigne o sei Drogba oppure ti mangi il limone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa