Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 13° GIORNATA]Lazio-Napoli 2-0

<< < (10/22) > >>

Capetiello:
Non la vinciamo manco se dura fino al 6 Gennaio.

nosocomio:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Dicembre, 2020, 21:40:40 pm ---Vabbè, era preventivabile fare na partita di merda con tutti sti assenti. Siamo scarsi. Fabian Ruiz e Maksimovic sono una roba pazzesca e Bagayoko pure me fa vummecà.

--- Termina citazione ---
Vabbè Gigi ma se Bakayoko lo metti a pascolare con a fianco due rifinitori che vogliono la palla tra i piedi e gli affidi la costruzione bassa, che partita ti può fare...

Apollo:
Questa squadra non ha voglia di giocare e di provare a vincere.... tutti si limitano al compitino. Forse è solo una mia sensazione, spero proprio di sbagliarmi, vediamo che succede nella ripresa.

DarioS:
aldilà degli errori dei singoli Politsano che vuole sempre saltare l uomo che si butta per terra quando invece potrebbe rimanere in pied, Mario Rui che non restituisce la palla a Petagna ma anche lui deve rallentare girarsi su se stesso e poi perdere la palla Zielinski  che sembra non avere una posizione  Di Lorenzo che fa le sue, il problema è che non c'è una regia a centrocampo.
Abbiamo fatto 5 minuti con diversi tiri in porta ma una volta che la Lazio si e1 ricomposta stessa musica sempre palle lunghe... non dico che non bisogna provarci con le palle lunghe ma non si può vedere che non riusciamo a tenere palla per 4-5 passaggi di fila.

umb:
Un 433 con bakayoko zielinsky e demme e un tridente con Elmas sx petagna e lozano a dx avrebbe sicuramente fatto altra figura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa