Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 11° GIORNATA]Napoli-Sampdoria 2-1

<< < (11/23) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: FistingTopo - 13 Dicembre, 2020, 15:55:29 pm ---Imho Mertens è tutto fuorché un giocatore che ''impegna'' la difesa. La verità è che avvolto tra le maglie dei difensori si perde, non riesce a tenere palla, e a meno che non ha uno scarico veloce, anche se indovina il dribling, trova subito un altro difensore.

Samp che fisicamente sta due spanne sopra, noi che come al solito a livello di gioco non produciamo un cazzo e via. D'accordo su ruiz, oramai è un altro giocatore regalato.

--- Termina citazione ---
Appunto...

nosocomio:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 13 Dicembre, 2020, 15:58:38 pm --- Augello lo salta sistematicamente allungandosi semplicemente il pallone. Barak vale 100 volte Fabian Ruiz.

Infatti la merda è uscita.

nosocomio:
Dai ora buttiamo altri dieci venti minuti con Mertens da rifinitore.

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 13 Dicembre, 2020, 16:04:10 pm ---Mertens è un giocatore dinamico, che anzi ha proprio la caratteristica di disordinare le difese con il suo movimento continuo. Ed è anche un giocatore associativo, infatti da uno scambio nello stretto tra lui ed Insigne è nato un tiro a palla scoperta del frattese.

Il problema è che se il pallone si muove lentamente Mertens riceve sempre con l'uomo addosso e fisicamente non regge un contrasto. Allora forse è meglio un giocatore più statico e che giochi di sponda. Per quanto Petagna secondo me ti rallenta ancora di più.

Il motivo della lentezza del giropalla imho è causato dalla mancanza di allenamento. Cioè giocare a due tocchi è una cosa difficile e va allenata molto (e noi non lo facciamo). Poi vabe Ruiz lo puoi allenare pure 20 ore al giorno non riuscirà mai a dare ritmo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se non ti alleni a fare un giro palla veloce e non hai campioni farai praticamente sempre schifo. É una legge scritta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Dicembre, 2020, 16:08:46 pm ---Se non ti alleni a fare un giro palla veloce e non hai campioni farai praticamente sempre schifo. É una legge scritta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

E infatti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa