Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Napoli-Real Sociedad 1-1
ferro:
--- Citazione da: calvin - 10 Dicembre, 2020, 19:38:59 pm ---Veramente pensi così?
Per me non ci abbiamo capito niente e siamo stati graziati da loro... peraltro io questo giropalla bassissimo lo trovo orribile
--- Termina citazione ---
Per me l'errore tattico è la combo costruzione bassa+Bakayoko play + Mertens punta perché la costruzione bassa attira il pressing alto avversario, bene se poi superi la linea di pressione però allora ti serve il metronomo che mette ordine (Bakayoko non lo è). Invece se non lo tieni i difensori sono costretti al lancio lungo ma se hai Mertens hai buttato il pallone. Allora o metti il Demme o metti Petagna (oppure smetti di puntare sul possesso e giochi super verticale con transizione offensiva)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
è andata esattamente come l'andata dove non ci hanno fatto capire niente e noi abbiamo trovato il gol su deviazione da uno dei pochi tiri effetuati.
Ogni tanto ste cose girano pure a noi.
poom:
Vorrei solo sottolineare che nell'intervallo della prima ufficiale al Diego Armando Maradona di Napoli TV8 si è firata di mandare in onda il trailer di Buffa racconta Pelè.
umb:
--- Citazione da: poom - 10 Dicembre, 2020, 19:52:37 pm ---Vorrei solo sottolineare che nell'intervallo della prima ufficiale al Diego Armando Maradona di Napoli TV8 si è firata di mandare in onda il trailer di Buffa racconta Pelè.
credo trasmettano pari pari da sky, perchè l'ho visto pure io.
poom:
--- Citazione da: ferro - 10 Dicembre, 2020, 19:46:12 pm ---Per me l'errore tattico è la combo costruzione bassa+Bakayoko play + Mertens punta perché la costruzione bassa attira il pressing alto avversario, bene se poi superi la linea di pressione però allora ti serve il metronomo che mette ordine (Bakayoko non lo è). Invece se non lo tieni i difensori sono costretti al lancio lungo ma se hai Mertens hai buttato il pallone. Allora o metti il Demme o metti Petagna (oppure smetti di puntare sul possesso e giochi super verticale con transizione offensiva)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo, manca demme in campo. Io parlavo dell'atteggiamento iniziale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa