Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Napoli-Real Sociedad 1-1

<< < (9/18) > >>

ferro:
Zielinski grande giocatore.

Arbitro veramente imbarazzante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guilaz:
In quel ruolo Zielu farà i fossi a terra. E ancora meglio (se) quando torna Osimhen.

calvin:

--- Citazione da: poom - 10 Dicembre, 2020, 19:35:59 pm ---Per me strategicamente Ringhio ci ha preso. Il problema sono le cagate individuali dietro e la mancanza di Demme.

--- Termina citazione ---

Veramente pensi così?

Per me non ci abbiamo capito niente e siamo stati graziati da loro... peraltro io questo giropalla bassissimo lo trovo orribile

poom:

--- Citazione da: calvin - 10 Dicembre, 2020, 19:38:59 pm ---Veramente pensi così?

Per me non ci abbiamo capito niente e siamo stati graziati da loro... peraltro io questo giropalla bassissimo lo trovo orribile

Loro dovevano per forza partire forte e il possesso palla sanno farlo, c'è poco da fare. Secondo me non mettersi dietro la linea della palla ordinati a difendere voleva dire prenderne due in mezz'ora garantiti. Poi abbiamo rischiato di prenderli lo stesso per le cazzate individuali. Ma quello è un'altro discorso. Credo l'obiettivo fosse cercare di colpirli con il contropiede appena calava la tensione.

Capetiello:

--- Citazione da: poom - 10 Dicembre, 2020, 19:35:59 pm ---Per me strategicamente Ringhio ci ha preso. Il problema sono le cagate individuali dietro e la mancanza di Demme.

Trovi il gol della domenica con un colpo da biliardo dopo che gli avversari sbagliano un gol a porta vuota.
Episodio che cambia l'inerzia di una partita dove hai due risultati su tre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa