Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4
pappasouth:
--- Citazione da: poom - 06 Dicembre, 2020, 19:51:18 pm ---Azz ha pure esultato. L'aveva tirata sul portiere.
--- Termina citazione ---
ma che commenti di merda è?
Moebius:
--- Citazione da: musicmad - 06 Dicembre, 2020, 20:00:20 pm ---cianna rà stu maronn e punto e penalizzazione e far ripetere la partita, qualcuno si ricorda le date in cui si ridiscute?
Non succederà mai
musicmad:
--- Citazione da: Moebius - 06 Dicembre, 2020, 20:03:03 pm ---Non succederà mai
con l'episodio in serie b che non ricordo (salernitana? brescia?) mi sembra si siano aperti spiragli #jesuisgrassani
Moebius:
--- Citazione da: musicmad - 06 Dicembre, 2020, 20:05:41 pm ---con l'episodio in serie b che non ricordo (salernitana? brescia?) mi sembra si siano aperti spiragli #jesuisgrassani
A parte il fatto che l'italia è quel paese dove Napoli ha sempre torto,il sistema andrebbe in panico,potrebbe esserci un susseguirsi di ricorsi da parte di altre squadre
Non so,non ho nessuna speranza onestamente
bat86:
Partita che si è messa in discesa dopo la loro espulsione ,prima non eravamo stati brillantissimi a mio avviso specialmente nell'uscita dal basso. Comunque alla fine secondo 4-0 di fila in campionato e risparmio energetico nel finale. Ora testa a giovedì per andare avanti in Europa!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa