Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4
F&M:
Tutto bene
Si gioca ogni tre giorni e le partite si devono vincere anche così
Ora che nessuno tocchi Demme da mezzo al campo
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 06 Dicembre, 2020, 20:05:41 pm ---con l'episodio in serie b che non ricordo (salernitana? brescia?) mi sembra si siano aperti spiragli #jesuisgrassani
--- Termina citazione ---
L'episodio di serie B tra Salernitana-Reggiana non c'entra nulla . Il grande avvocato Chiacchio (avvocato della Reggiana!) che ha esultato e ha spacciato come suo capolavoro il mancato punto di penalizzazione per gli emiliani,purtroppo non conosce il regolamento. La norma dopo il focolaio parla chiaro ,chi dopo il bonus primo rinvio non si presenta alle seguenti gare,avendo almeno 10 positivi ,perde la gara 3-0 a tavolino senza però subire il punto di penalizzazione. Il nostro caso è completamente diverso perché noi avevamo solo 2 positivi al Covid! Comunque la discussione al Coni ci dovrebbe essere il 18 dicembre.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
DarioS:
Stavano giocando a ritmi altissimi ma in modo falloso, sono stati graziati sul fallo a Lozano che era da rosso, l"espulsione era questione di tempo.
Hanno giocato in 10 è vero ma anche noi ingiustamente col Milan e stavamo per pareggiarla e quando meno abbiamo giocato meglio in 10 che in 11.
Per quanto riguarda Demme, il suo blasone non gli consente di scavalcare Fabian o Bakayoko, la verità è che tutti hanno bisogno di tirare il fiato. Bakayoko è arrivato perché Demme nel 4.2.3.1 non soddisffa(va) adesso dopo aver giocato pochissimo finche non si è infortunato Osimhen è più fresco ma quando rientreranno Fabian e in particolar modo Osimhen....speriamo che Gattuso non lo escluda. La forza delle grandi squadre è di avere una rosa completa che ti da l imbarazzo della scelta.
Molto bene Insigne quando aggiunge precisione fa male e Lozano oltre a Demme che mi piace dal giorno che è arrivato. Questo è il suo secondo gol di forza e precisione tenendo la palla bassa e tesa.
tony_:
una delle cose più belle della partita? vedere lupetto con l'altra maglia :sad::love2: quando in alcune inquadrature strette lo si intravedeva mi veniva il terrore ma poi, allargando l'immagine, era rossoblu :love:
incredibile come un cesso atomico come quello abbia giocato così tante volte con la nostra maglia
nosocomio:
Ah sì, Luperto...ricordo ancora un Torino-Napoli 1 a 3 dove gioca da terzino, fa una prestazione indecente ma che impareremo essere la normalità, io scrivo che è un mezzo giocatore e mi becco gli insulti di mezzo forum :diavolopazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa