Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4  (Letto 6559 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli
« Risposta #120 il: 07 Dicembre, 2020, 18:40:21 pm »
Questa formazione con un centravanti vero e forte al posto di Osimhen nonostante Gattuso ed alcune pecche di rosa, si giocava tranquillamente lo scudetto fino all'ultima giornata.

:asd:

io invece credo che se osimene svolta, lo scudetto è alla nostra portata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4
« Risposta #121 il: 07 Dicembre, 2020, 19:25:38 pm »
Io non so se ricordate la prima atalanta di Gasperini. Bene, Petagna era il regista offensivo della squadra. Faceva un fottio di assist, ma 9 gol in due anni. Anzi dopo l'esperienza alla SPAL è cresciuto tantissimo sotto il profilo realizzativo, mo stort o muort ci ha fatto vincere a Benevento, è uno che in rosa vorrei sempre. Apre un sacco di spazi, fa lavorare i centrali avversari, non è tatticamente stupido, a me piace e lo reputo più forte di Milik.

Anche io sono più forte del Piccione
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4
« Risposta #122 il: 07 Dicembre, 2020, 20:05:02 pm »
Io non so se ricordate la prima atalanta di Gasperini. Bene, Petagna era il regista offensivo della squadra. Faceva un fottio di assist, ma 9 gol in due anni. Anzi dopo l'esperienza alla SPAL è cresciuto tantissimo sotto il profilo realizzativo, mo stort o muort ci ha fatto vincere a Benevento, è uno che in rosa vorrei sempre. Apre un sacco di spazi, fa lavorare i centrali avversari, non è tatticamente stupido, a me piace e lo reputo più forte di Milik.
Quoto, in squadra uno vome lui lo vorrei sempre.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli 0-4
« Risposta #123 il: 07 Dicembre, 2020, 20:45:09 pm »
Assafa ti voglio bene

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 07 Dicembre, 2020, 21:04:12 pm »

Allora la mia sensazione non era campata in aria. Comunque non lo ricordo nell'Atalanta, siccome io guardo solo le partite del Napoli.
Piace anche a me, è uno che ci mette la voglia, non come quella latrina di Milik o il fotomodello iberico che si sta fottendo lo stipendio da due anni.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 10° GIORNATA]Crotone-Napoli
« Risposta #125 il: 07 Dicembre, 2020, 23:08:42 pm »
:asd:

io invece credo che se osimene svolta, lo scudetto è alla nostra portata

ma che significa svolta? che magicamente si fa la corvengenza ai piedi?

nosocomio

« Risposta #126 il: 07 Dicembre, 2020, 23:15:22 pm »
Assafa ti voglio bene
Cristante deve una carriera a quelle doti di Petagna. :asd: