Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1
Marco78:
Dal punto di vista tattico non sta piacendo neanche a me Gattuso perchè pare che ci siamo involuti rispetto all'anno scorso, quando eravamo in costruzione. Ora con 6 mesi in più non solo non riusciamo a replicare quello fatto inizialmente ma stiamo giocando pure peggio, tranne in pochissime partite. Tra l'altro mi pare che abbiamo preso l'ennesimo allenatore che si fissa a giocare in un solo modo e insiste anche quando le cose non vanno bene.
Dal punto di vista caratteriale invece Gattuso mi piace molto e comunque pare che i giocatori non ne soffrano.. anzi, dopo il cazziatone con il Milan, abbiamo fatto un'ottima partita (cosa che per me non è dipeso solo dal carattere ma dai diversi giocatori in campo) quindi pare che questo atteggiamento di Gattuso sia servito a qualcosa con questi senza palle che ci troviamo in squadra.
Capetiello:
Ragazzi a Giugno arrivederci e sopratutto grazie.
Mi pare lampante ci sia bisogno si ripartire da un tecnico che faccia quello che ha fatto Gattuso inizialmente pero menandola in ottica futura. Arrivi, metti la gente dove va messa, vai di 4-3-3 e ti fai comprare un paio di tasselli in estate per avere la variante che vuoi.
Per questo abbiamo preso Bakayoko in prestito.
Per questo non coglieremo l'occasione EriksenxMilik.
Per questo teniamo un bel po' di gente in scadenza.
Per questo Gattuso non ha rinnovato.
A me pare lampante questo sia un traghettatore a cui abbiamo deciso di concedere una stagione tanto particolare per giocarsi le proprie carte, e ancora più lampante che lui sappia e stia cercando solo di fare il meglio possibile nell'immediato per potersi rivendere bene in estate. Le ultime uscite cozzano assai con le prime, quasi delle prese di distanza da piazza, società e calciatori.
LSF839:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Dicembre, 2020, 13:27:01 pm ---Ragazzi a Giugno arrivederci e sopratutto grazie.
Mi pare lampante ci sia bisogno si ripartire da un tecnico che faccia quello che ha fatto Gattuso inizialmente pero menandola in ottica futura. Arrivi, metti la gente dove va messa, vai di 4-3-3 e ti fai comprare un paio di tasselli in estate per avere la variante che vuoi.
A me pare lampante questo sia un traghettatore a cui abbiamo deciso di concedere una stagione tanto particolare per giocarsi le proprie carte, e ancora più lampante che lui sappia e stia cercando solo di fare il meglio possibile nell'immediato per potersi rivendere bene in estate. Le ultime uscite cozzano assai con le prime, quasi delle prese di distanza da piazza, società e calciatori.
--- Termina citazione ---
questa è farina del tuo sacco ….io credo che venga rinnovato e tutte le voci vanno in quella direzione.
La società è sempre stata per la continuità tecnica ed a un traghettatore fai finire la stagione precedente e lo saluti non gliela fai proprio iniziare questa.
Baka è stato preso in prestito perché ha fatto comodo a noi e ai proprietari del cartellino e spero che alla fine come sembri venga preso a titolo difenitivo
in sostanza di lampa(nte) c'è quella che fai quando ti daranno fuoco in piazza del duomo della nostra amata milano :look:
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Dicembre, 2020, 13:27:01 pm ---Ragazzi a Giugno arrivederci e sopratutto grazie.
--- Termina citazione ---
Per me invece Gattuso rinnova a breve..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
Io credo che nulla sia deciso e che da entrambe le parti non si sappia come andrà a finire la cosa.
Peraltro, data la precarietà della situazione, la cosa sta bene a tutti e tutti sono tranquillamente in attesa degli eventi.
Resta il fatto che, rinnovo o meno, la vita degli allenatori è legata ai risultati e quest'anno è stranissimo per tante ragioni ed è aperto ad ogni cosa dal bellissimo al pessimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa