Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1
umb:
--- Citazione da: musicmad - 03 Dicembre, 2020, 23:40:03 pm ---Scusa ma più obiettivo della classifica olandese? Settimi. In classifica. In Olanda. Ti basta?
N'appoc ve chiagnit Donadoni per denigrare Gattuso, ma se i chiuovi davanti si mangiano l'impossibile e deve giocare con un defunto come terzino, cadda fa?
Sul goal dell'AZ quel DEFUNTO di Ghoulam tiene in gioco il calciatore che segna probabilmente (e sadda semp vrè se era fuorigioco...)
--- Termina citazione ---
ma che significa che sono settimi?! non ho detto vorrei cambiare tutta la nostra squadra con la loro. Ho detto VORREI GIOCARE COME LORO, con i loro movimenti, che se sono buoni applicati a giocatori nennilli e di qualità limitata, con giocatori supposti di qualità più elevata come i nostri, dovrebbero essere più effettivi. Maronna santa.
a te piace come gioca il napoli? a me no. e non è da mo ma da quando c'è ancelotti e dopo gattuso.
raistlin980:
--- Citazione da: umb - 03 Dicembre, 2020, 23:50:13 pm ---ma che significa che sono settimi?! non ho detto vorrei cambiare tutta la nostra squadra con la loro. Ho detto VORREI GIOCARE COME LORO, con i loro movimenti, che se sono buoni applicati a giocatori nennilli e di qualità limitata, con giocatori supposti di qualità più elevata come i nostri, dovrebbero essere più effettivi. Maronna santa.
a te piace come gioca il napoli? a me no. e non è da mo ma da quando c'è ancelotti e dopo gattuso.
E ti stanno dicendo che quei movimenti i nostri non li farebbero perché in partite come questa giocano senza genio
umb:
--- Citazione da: raistlin980 - 04 Dicembre, 2020, 00:48:54 am ---E ti stanno dicendo che quei movimenti i nostri non li farebbero perché in partite come questa giocano senza genio
se vabbè
bat86:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Dicembre, 2020, 23:42:16 pm ---se la real sociedad avesse vinto sarebbe stata a 10 pt come noi, l'az a 8. con un biscottone e la vittoria dell'az contro il riejka finivamo tutti a 11 punti.
chi passava per la classifica avulsa?
Con un 1-1 o al massimo un 2-2 finivamo primi noi e secondi gli spagnoli..la nostra solita inutile ciorta...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Dicembre, 2020, 23:15:56 pm --- Ma mo che fossero i passaggi ingiusti? Mannaggia a sfaccimma de ciucci ca scorre 'nfaccia o volto santo.
:rotfl:
Niente stavo pariando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa