Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1

<< < (26/29) > >>

DarioS:

--- Citazione da: umb - 03 Dicembre, 2020, 23:13:34 pm ---16 tiri a 7 per loro.
le uniche occasioni serie nostre sono state un tiro in porta di mertens nel primo tempo e il colpo di testa di petagna nel secondo. Arò stann ste sei palle gol.
Giocano un calbio buonissimo, con schemi e movimenti ben precisi e non improvvisati come i nostri. Considerando che tengono uagliuncielli in campo e il osimhen costa quanto tutta la squadra loro, questa è la differenza che fa un allenatore serio.

--- Termina citazione ---
Lozano è stato messo giu ed era fallo da ROSSO, poi c'è stato il tiro a fil di p[alo di Petagna e io la partita l'ho vista dal 63 esimo in poi e non ho visto nessun pericolo per Ospina tano fumo ma poco arrosto.
Bakayoko era irritante stessa cosa Elmas ma meritavamo di vincerla noi e l'arbitro è  stato il giocatore più forte dalla AZ

bat86:
Comunque il pari del Rijeka ci è andato ovviamente incredibilmente in culo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: umb - 03 Dicembre, 2020, 23:28:14 pm ---maronna santa ma che ce vò a essere un minimo obiettivi.
giocano bene, con un'identità ben definita che può non piacerti ma negarla è malafede.
per me giocano meglio di noi con gente appena uscita dalla vagina delle madri e tutta la loro rosa non appara i soldi per lozano.

Scusa ma più obiettivo della classifica olandese? Settimi. In classifica. In Olanda. Ti basta?
N'appoc ve chiagnit Donadoni per denigrare Gattuso, ma se i chiuovi davanti si mangiano l'impossibile e deve giocare con un defunto come terzino, cadda fa?
Sul goal dell'AZ quel DEFUNTO di Ghoulam tiene in gioco il calciatore che segna probabilmente (e sadda semp vrè se era fuorigioco...)

nosocomio:

--- Citazione da: bat86 - 03 Dicembre, 2020, 23:35:28 pm ---Comunque il pari del Rijeka ci è andato ovviamente incredibilmente in culo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

se la real sociedad avesse vinto sarebbe stata a 10 pt come noi, l'az a 8. con un biscottone e la vittoria dell'az contro il riejka finivamo tutti a 11 punti.
chi passava per la classifica avulsa?

luka7:

--- Citazione da: musicmad - 03 Dicembre, 2020, 23:40:03 pm ---Scusa ma più obiettivo della classifica olandese? Settimi. In classifica. In Olanda. Ti basta?
N'appoc ve chiagnit Donadoni per denigrare Gattuso, ma se i chiuovi davanti si mangiano l'impossibile e deve giocare con un defunto come terzino, cadda fa?
Sul goal dell'AZ quel DEFUNTO di Ghoulam tiene in gioco il calciatore che segna probabilmente (e sadda semp vrè se era fuorigioco...)

Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che giochino bene ed hanno 2/3 giocatori di livello, poi il fatto di “lodare “ loro non vuol dire necessariamente denigrare Gattuso....anzi.
Si doveva vincere, ma non era affatto scontato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa