Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA]AZ Alkmaar-Napoli 1-1

<< < (3/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2020, 16:13:29 pm ---E poi ha chiosato con l'ipocritissimo "è colpa mia"?

Il giorno che se ne va festeggio come quando arrivò Mazzarri...lui e Donadoni, due facce della stessa merda

--- Termina citazione ---

Ma poi attaccare il suo miglior giocatore, per distacco, sul piano personale, sapendo che è un frattese infrevone ed esortsre Insigne a parlare di più, il tutto in una sola frase... quest' è sabotaggio

Marco78:
E' diventato addirittura una merda Gattuso per aver detto le cose come stanno? Mah..

nosocomio:
18 punti in 8 partite, sul campo
In proiezione più di 80
una Coppa Italia in cascina

al momento i risultati gli danno ragione, poco altro da dire.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2020, 12:31:10 pm ---Abboffiamoli di palloni e passa la paura.

Assolutamente!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: nosocomio - 02 Dicembre, 2020, 18:47:45 pm ---18 punti in 8 partite, sul campo
In proiezione più di 80
una Coppa Italia in cascina

al momento i risultati gli danno ragione, poco altro da dire.

Alfrè io sono contento di questo, tu lo sai.

Però se devo dare un giudizio sul suo operato mi sento libero di dire che un allenatore (comunque un capo-dirigente) che va a dire coram populi di difetti dei suoi giocatori (comunque sottoposti) per me sbaglia, che prendere Insigne sul piano personale può essere molto controproducente e che invitare Insigne a parlare è un suicidio.

Per me è un allenatore che sta sbagliando tantissimo tatticamente e come gestione del gruppo (e nei risultati ci metterei anche un settimo posto a fine scorsa stagione), poi se vinciamo festeggio e sparo botti, ma io ho molti dubbi su Gattuso e i miei dubbi vanno crescendo sempre più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa