Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0

<< < (2/34) > >>

calvin:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 28 Novembre, 2020, 13:42:02 pm ---La vedo nera.

--- Termina citazione ---

Anche io odio la depilazione!

bat86:
Partita durissima,speriamo di approcciarla diversamente da quanto fatto domenica scorsa contro il Milan. Data la squalifica di bakayoko mi aspetto Demme e Fabian Ruiz con Zielinski trequartista così da poterci schierare nel caso anche 4-3-3. Dobbiamo cercare di portarla a casa a tutti i costi! Ah loro quest'anno sono ancora imbattuti ,ma lo era anche il Sassuolo fino ad oggi pomeriggio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Premettendo che la Roma non l'ho mai vista, credo che faremo la classica partita di merda uguale alle ultime. Magari con il culo potremmo pure portarla a casa ma la vedo difficile.

Moebius:
Perdiamo al 100%
Non vedo proprio come possa accadere il contrario,purtroppo.
Siamo messi malissimo e ci mancano pure 2 giocatori fondamentali,praticamente siamo la stessa squadraccia dell'anno scorso

umb:

--- Citazione da: Moebius - 28 Novembre, 2020, 20:20:48 pm ---Perdiamo al 100%
Non vedo proprio come possa accadere il contrario,purtroppo.
Siamo messi malissimo e ci mancano pure 2 giocatori fondamentali,praticamente siamo la stessa squadraccia dell'anno scorso

--- Termina citazione ---

col fatto che giochiamo con un modulo non congeniale senza l'attaccante per il quale è stato costruito e il centrocampista che servirebbe.
se è una persona intelligente mette il 433 per non perdere almeno, visto che la roma in questo momento è veramente in palla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa