Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0

<< < (7/34) > >>

Uranio:
Ragazzi dovrò chiedervi un link.

Moebius:

--- Citazione da: nosocomio - 29 Novembre, 2020, 19:56:49 pm ---Ho visto la formazione.
Se senza Bakayoko e Osimhen giochiamo 4231 con Demme Fabian mediana, Zielinski pendolo al centro di Insigne e Lozano, Mertens punta, è roba da esonerarlo entro le ore 20.45.

--- Termina citazione ---
E secondo me in 4231 fa...

Marco78:

--- Citazione da: Uranio - 29 Novembre, 2020, 20:12:25 pm ---Ragazzi dovrò chiedervi un link.

ti mando un pm..

Marco78:
Io spero che Tuttonapoli stia dicendo una stronzata e che si schieri con il 4-3-3, ma sono sicurissimo che farà ancora il 4 2 3 1 e che nella sua testa il 4 3 3 non ci sia proprio più, non so per quale ragione.
Vi avviso che fra pochissimo partiranno anche da parte mia le bestemmie all'allenatore, comincia a infastidirmi questa sua fisima stupida, soprattutto quando mancano i giocatori presi per fare quel cazzo di modulo.

Capetiello:

--- Citazione da: nosocomio - 29 Novembre, 2020, 19:56:49 pm ---Ho visto la formazione.
Se senza Bakayoko e Osimhen giochiamo 4231 con Demme Fabian mediana, Zielinski pendolo al centro di Insigne e Lozano, Mertens punta, è roba da esonerarlo entro le ore 20.45.

Ja ma è palesemente 4-3-3. Que sangre de la virgin!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa