Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0

<< < (5/34) > >>

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Novembre, 2020, 12:27:33 pm ---Pare che questa maglia sia stata progettata da un anno e non è stata creata ad Hoc per la morte di Diego... Bah...

--- Termina citazione ---
Si infatti è così.. anche l'anno scorso presentammo la quarta maglia a metà dicembre (la nera ,quella dei quartieri in Napoli-Parma esordio di Gattuso)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leyton:
Un anno per prepararla e fa comunque schif o' cess, almeno quella ai tempi di Stellone aveva la banda orizzontale a spezzare questa invece è raffazzonata e intenta solo a lucrare

bat86:

--- Citazione da: raistlin980 - 28 Novembre, 2020, 22:57:47 pm ---Stellone salvaci tu!

Ma poi portava na secc esagerata!

--- Termina citazione ---
Infatti nell'ultima gara casalinga del 2002-03 vs Ternana indossammo quella azzurra dell'anno prima..eravamo in piena lotta per non retrocedere in serie C..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Uaaaaa incredibile... Da quanto sono su questo forum non ho MAI sentito qualcuno  dire "bella questa maglia". Uagliù rilassatevi una volta, magnatevi un'emozione, stat semp e na maner..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Penso sia una bellissima iniziativa e la maglia è bella.
Il fatto che sia stata progettata un anno da in onore dei sessant'anni di Diego mette proprio la pietra tombale sull'ennesima questione immaginaria di un De Laurentiis che odia Maradona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa