Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0
nosocomio:
Ad esempio ora sul gol di Fabian, lo spagnolo era palesemente in posizione da rifinitore.
Io dico una cosa, da mesi. Hai un calciatore lento e macchinoso ma con un fisico notevole, con un bel sinistro e che è fastidioso all'avversario nella prima pressione...lo metti bloccato davanti alla difesa? A fa che? E figur e merd?
Tu devi dirgli vai in campo e trovati la posizione, questo devi dirgli. Uno tra lui, Elmas e Zielinski che vanno tra le linee, Demme facilitatore, Baka a spezzare il gioco, poi il modulo è semantica. Se l'avversario lo permette puoi pure pazziare senza mediano.
Ci siamo suicidati per varie giornate con una mediana improponibile e un calciatore da ultimi venti minuti a fare il collante tra reparti.
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 29 Novembre, 2020, 22:17:24 pm ---Ad esempio ora sul gol di Fabian, lo spagnolo era palesemente in posizione da rifinitore.
Io dico una cosa, da mesi. Hai un calciatore lento e macchinoso ma con un fisico notevole, con un bel sinistro e che è fastidioso all'avversario nella prima pressione...lo metti bloccato davanti alla difesa? A fa che? E figur e merd?
Tu devi dirgli vai in campo e trovati la posizione, questo devi dirgli. Uno tra lui, Elmas e Zielinski che vanno tra le linee, Demme facilitatore, Baka a spezzare il gioco, poi il modulo è semantica. Se l'avversario lo permette puoi pure pazziare senza mediano.
Ci siamo suicidati per varie giornate con una mediana improponibile e un calciatore da ultimi venti minuti a fare il collante tra reparti.
--- Termina citazione ---
Per le Fabian Ruiz il rifinitore non lo può fare perché tocca troppo il pallone (a causa di un controllo sempre sporco, um problema che aveva anche Hamsik) e non sa vedere il gioco.
Fabian ha il fisico del mediano, con una buona tecnica per il ruolo (ma inutilizzabile per fare uscire il pallone per i problemi gia detti). Lo puoi sfruttare come mezzala, ma non tiene la corsa per dare quantità.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
Drissoooooo
jcoltrane:
Mirante è una garanzia
Capetiello:
Comunque sta Roma è a uallera ddo Rijeka.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa