Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0  (Letto 5476 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka
« Risposta #60 il: 27 Novembre, 2020, 01:06:51 am »
jamm ma che maronna scrivete?

Ma comm, si nonnem tenev tre pall era nu flipper
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 27 Novembre, 2020, 09:15:43 am »
jamm ma che maronna scrivete?

che scrivo?

Offline Marco78

• *
« Risposta #62 il: 27 Novembre, 2020, 09:28:59 am »
Io so solo che se continuiamo su questa falsa riga, in campionato non ne vinciamo più se non con i cessi di squadre e domenica la Roma ci siringa pure pesantemente.

Ieri ad un certo punto quando ha tolto Petagna per Ruiz (se non sbaglio) credevo che passasse al 4 3 3 e invece ha continuato con questo cazzo di modulo che mi ricorda sempre più il 4 4 2 fluido.
Credo che Gattuso veramente non lo consideri più un modulo utilizzabile nel Napoli, quando è stato il modulo che ci ha permesso di riprenderci e vincere pure una Coppa Italia.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2020, 09:31:54 am da Marco78 »

Online calvin

• *
« Risposta #63 il: 27 Novembre, 2020, 11:58:13 am »
Io so solo che se continuiamo su questa falsa riga, in campionato non ne vinciamo più se non con i cessi di squadre e domenica la Roma ci siringa pure pesantemente.

Ieri ad un certo punto quando ha tolto Petagna per Ruiz (se non sbaglio) credevo che passasse al 4 3 3 e invece ha continuato con questo cazzo di modulo che mi ricorda sempre più il 4 4 2 fluido.
Credo che Gattuso veramente non lo consideri più un modulo utilizzabile nel Napoli, quando è stato il modulo che ci ha permesso di riprenderci e vincere pure una Coppa Italia.

Insisto col credere che il problema non sia il modulo, ma questo lo credo in linea di massima sempre, quanto l'allenare i movimenti dlla squadra ed il mettere i giocatori a proprio agio.

Cioè 4-3-3, 4-1-4-1, 4-2-3-1 poco cambia...il problema è che i giocatori non sanno che fare in campo e i loro inserimenti, tagli, movimenti, cambi gioco, giropalla (per non parlare della fase di non possesso, marcature, scalature e pressing) sono affidati esclusivamente a fattori estemporanei mentre nel calcio moderno perfino le grandi squadre se non giocano da squdra apparano le figurelle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 27 Novembre, 2020, 13:15:55 pm »
bakayoko sempre forstissimo

ruiz riesce a stimolarmi la sciorda pure se entra per 5 minuti, è veramente uno dei più capienti cessi appilati che abbiamo mai avuto. è inutile

insinge (ma non solo lui, anche dilorenzo ) si divora i goal davanti al portiere per poi farsi la chiagnuta, forse teneva la maglietta sotto appriparata con "GENNY SCUSAMI, STAVOLTA QUESTO E' PER DIEGO!" e stava tutto intossicato ceh non ha potuto esporla

povero petagna, quello quello quello è
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2020, 13:16:56 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 27 Novembre, 2020, 14:33:41 pm »
La sconfitta con l'AZ non fu un caso, ma anzi è stata praticamente come quella col Cagliari lo scorso anno. Ha scoperchiato tutte le zelle del Napoli, e fatta sprofondare nel buio più assoluto questa squadra, fragile mentalmente perchè composta da gente che vale poco sia come calciatori che come uomini, mal allenata e con una (non)dirigenza che è riuscita a tenere la barracca per oltre un decennio ma che adesso ha palesato tutta la sua inadeguatezza approssimazione. D'altronde se non hai una struttura societaria solida, e non incarri più il Cavani-Higuain di turno, e ci metto pure gli allenatori del caso (Mazzarri e Sarri su tutti, più un posticino per Benitez per avere "azzeccato" l'acquisto di qualche calciatore, più che per meriti tattici, visto che la sua gestione soprattutto il secondo anno fu orripilante), ma sbagli da diversi anni tutti gli acquisti fondamentali, oltre ad avere palesemente cacato l'ingaggio di allenatori, allora il declinio si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato. Il Napoli non riuscirà a fare meglio del sesto-settimo posto anche quest'anno.

P.S. Scrivo questo dopo quanto letto perchè mi rifiuto di vedere una partita del Napoli soprattutto ieri sera.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2020, 14:35:05 pm da Guallera V.2 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0
« Risposta #66 il: 27 Novembre, 2020, 15:21:59 pm »
ieri sera non ho avuto voglia di vederla la partita, ho visto il risultato ore dopo che era finita.
Non stavo proprio a genio, vedere questo Napoli, non mi riferisco alla squadra, ma proprio al calcio, il Napoli e tutto il suo contesto e pensare a Diego mi ha fatto senitre come quando mangio la mozzarella del Tesco qui in UK dopo che sono tornato da Napoli ed ho mangiato la mozzarella di Marrandino....rendo l'idea?
sconforto totale, lutto profondo

Online calvin

• *
« Risposta #67 il: 27 Novembre, 2020, 16:07:52 pm »
...quando mangio la mozzarella del Tesco qui in UK dopo che sono tornato da Napoli ed ho mangiato la mozzarella di Marrandino....

È una delle immagini più trisi che abbia mai letto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #68 il: 27 Novembre, 2020, 17:46:38 pm »

È una delle immagini più trisi che abbia mai letto
Ma tu manco t a mangi a muzzarella!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #69 il: 27 Novembre, 2020, 18:49:17 pm »
Insisto col credere che il problema non sia il modulo, ma questo lo credo in linea di massima sempre, quanto l'allenare i movimenti dlla squadra ed il mettere i giocatori a proprio agio.

Cioè 4-3-3, 4-1-4-1, 4-2-3-1 poco cambia...il problema è che i giocatori non sanno che fare in campo e i loro inserimenti, tagli, movimenti, cambi gioco, giropalla (per non parlare della fase di non possesso, marcature, scalature e pressing) sono affidati esclusivamente a fattori estemporanei mentre nel calcio moderno perfino le grandi squadre se non giocano da squdra apparano le figurelle.

Secondo me il problema non è quello siccome l'anno scorso con lo stesso allenatore e con calciatori più scarsi facevamo un calcio molto migliore.

Online calvin

• *
« Risposta #70 il: 27 Novembre, 2020, 20:08:32 pm »
Secondo me il problema non è quello siccome l'anno scorso con lo stesso allenatore e con calciatori più scarsi facevamo un calcio molto migliore.

Io non ricordo un grande calcio, tranne in rari big match con avversari aperti

Offline Marco78

• *
« Risposta #71 il: 27 Novembre, 2020, 20:13:01 pm »
Io non ricordo un grande calcio, tranne in rari big match con avversari aperti

Non un grande calcio, ma un calcio che ci ha fatto vincere partite importanti (dopo una vera e propria crisi dei giocatori che si cacavano sotto di giocare il pallone) e che ci ha permesso di vincere una CI. Per come giochiamo oggi col cazzo che avremmo vinto quelle partite.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #72 il: 27 Novembre, 2020, 20:32:36 pm »
Non un grande calcio, ma un calcio che ci ha fatto vincere partite importanti (dopo una vera e propria crisi dei giocatori che si cacavano sotto di giocare il pallone) e che ci ha permesso di vincere una CI. Per come giochiamo oggi col cazzo che avremmo vinto quelle partite.

Le ultime 3 prima del Covid EBBAST
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0
« Risposta #73 il: 28 Novembre, 2020, 08:28:54 am »
Uagliu l’effetto Gattuso tutto pepe e grinta si è esaurito e sono venuti di nuovo fuori tutto i limiti suoi e nostri

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 28 Novembre, 2020, 08:46:29 am »
ripeto,se davvero vogliamo un cambiamento sostanziale deve cambiare in primis la società,deve cambiare quantomeno il modo di organizzare la società.
Non può stare tutto in mano a de laurentiis,nè ci si può aspettare che il cambiamento di mentalità derivi esclusivamente dall'allenatore,infatti non ci sono riusciti neanche grossi calibri come benitez e ancelotti.
Ci vuole un presidente discreto che faccia solo il presidente e una figura alla galliani/marotta ecc che diriga la squadra insieme all'allenatore e che si preoccupi oltretutto di fornirgli una rosa davvero completa,bene assortita e competitiva in tutti i reparti (cosa che a oggi non abbiamo mai avuto,mai)
Il Napoli di de laurentiis è arrivato con sarri al suo massimo attuabile,stanti così le cose più di tanto non può fare evidentemente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #75 il: 28 Novembre, 2020, 08:51:57 am »
ripeto,se davvero vogliamo un cambiamento sostanziale deve cambiare in primis la società,deve cambiare quantomeno il modo di organizzare la società.
Non può stare tutto in mano a de laurentiis,nè ci si può aspettare che il cambiamento di mentalità derivi esclusivamente dall'allenatore,infatti non ci sono riusciti neanche grossi calibri come benitez e ancelotti.
Ci vuole un presidente discreto che faccia solo il presidente e una figura alla galliani/marotta ecc che diriga la squadra insieme all'allenatore e che si preoccupi oltretutto di fornirgli una rosa davvero completa,bene assortita e competitiva in tutti i reparti (cosa che a oggi non abbiamo mai avuto,mai)
Il Napoli di de laurentiis è arrivato con sarri al suo massimo attuabile,stanti così le cose più di tanto non può fare evidentemente.

Non concordo. Per me l'ingerenza del presidente contano poco o niente sui risultati sportivi: per vincere qualcosa ci vogliono soldi che noi non possiamo spendere perchè non ne abbiamo.
Negli ultimi 10 anni vince in Italia la più ricca (e la più aiutata), non quella che ha un miglior settore scouting oppure quella che è meglio gestita.
Il problema è che qui non ingarriamo un acquisto da 10 anni e sicuramente non li ha presi DL i calciatori che si sono rivelati tutti, inesorabilmente, dei discreti pacchi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #76 il: 28 Novembre, 2020, 09:27:21 am »
Non concordo. Per me l'ingerenza del presidente contano poco o niente sui risultati sportivi: per vincere qualcosa ci vogliono soldi che noi non possiamo spendere perchè non ne abbiamo.
Negli ultimi 10 anni vince in Italia la più ricca (e la più aiutata), non quella che ha un miglior settore scouting oppure quella che è meglio gestita.
Il problema è che qui non ingarriamo un acquisto da 10 anni e sicuramente non li ha presi DL i calciatori che si sono rivelati tutti, inesorabilmente, dei discreti pacchi.
mah..in realtà spendiamo eccome,fatti un po' due conti e vedrai che abbiamo speso in questi anni tantissimo,altro che dela pappone.
il problema è che spendiamo malissimo.
e l'ingerenza di adl sei forse solo tu a non vederla...il fatto che ci si affidi sempre a pupazzetti come bigon o giuntoli è una delle prove tangibili di ciò

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #77 il: 28 Novembre, 2020, 10:16:33 am »
mah..in realtà spendiamo eccome,fatti un po' due conti e vedrai che abbiamo speso in questi anni tantissimo,altro che dela pappone.
il problema è che spendiamo malissimo.
e l'ingerenza di adl sei forse solo tu a non vederla...il fatto che ci si affidi sempre a pupazzetti come bigon o giuntoli è una delle prove tangibili di ciò

Spendiamo ma non quanto spende la Juve, (ormai) l'Inter, Barcellona, Read Madrid, Bayer di Monaco, Man City ecc.. ecc.. perchè non ne abbiamo la possibilità e sono queste le squadre che vincono, le altre stanno a guardare oppure prendono le briciole, sia che la società sia sana sia quando non lo è.
Ma secondo te uno come Marotta (ad esempio) verrebbe a Napoli? Non viene perchè Marotta è abituato a decidere lui quanto spendere, non credo che Agnelli prima o Zhang dopo intervenga per spendere 5 mln in più o in meno, lo farà quanto si devono fare acquisti di un certo livello. Qui invece Marotta non avrebbe questa libertà perchè non possiamo permettercelo.

Offline umb

• *
« Risposta #78 il: 28 Novembre, 2020, 11:37:08 am »

devo spezzare una lancia a favore del puerco iberico, che un grande cambio di mentalità ce l'ha fatto fare eccome.
Ci ha risvoltato proprio come un calzino. Da neo promossa provinciale a squadra europea.
Sarebbe servito dopo fare un ulteriore salto di qualità con organigramma, scouting, marketing e tutte altre cose che sappiamo già.
Cose mai fatte che ci hanno portato alla situazione nella quale siamo adesso.

Online calvin

• *
« Risposta #79 il: 28 Novembre, 2020, 11:45:38 am »
Da è difficile battere la Juventus ad arrivare settimi in campionato c'è una cosa come sei step in meno.