Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0  (Letto 5467 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka
« Risposta #40 il: 26 Novembre, 2020, 21:38:23 pm »
Maronna Ghoulam è imbarazzante.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka
« Risposta #41 il: 26 Novembre, 2020, 21:47:37 pm »
É una cosa vergognosa... Capetiello ma perché con Ruiz che cambia? É questione proprio di movimenti che nessuno fa...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Non era per tirare in ballo Ruiz. È che la in mezzo hai già pochi uomini perché sono tutti sulla trequarti, se poi quei due che hai toccano minimo tre volte palla prima dello scarico perdi un cuofano di giocate possibilii ed il ritmo per fare i movimenti corali che dici te.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

« Risposta #42 il: 26 Novembre, 2020, 21:49:05 pm »
In realtà Demme è decisamente meglio di Fabian e dà più velocità alla costruzione bassa.
Chiaramente Bakayoko in una partita dove giochi contro un bus è un calciatore regalato agli avversari

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 26 Novembre, 2020, 21:50:07 pm »
Non era per tirare in ballo Ruiz. È che la in mezzo hai già pochi uomini perché sono tutti sulla trequarti, se poi quei due che hai toccano minimo tre volte palla prima dello scarico perdi un cuofano di giocate possibilii ed il ritmo per fare i movimenti corali che dici te.
Si ho capito, ma Demme l'anno scorso te lo sei scordato come giocava? Sempre di prima...

Offline LSF839

• *
« Risposta #44 il: 26 Novembre, 2020, 21:50:44 pm »
Pure zielo secondo me non può giocare là, gli manca lo spazio davanti

Online Capetiello

• *
« Risposta #45 il: 26 Novembre, 2020, 21:52:35 pm »
In realtà Demme è decisamente meglio di Fabian e dà più velocità alla costruzione bassa.
Chiaramente Bakayoko in una partita dove giochi contro un bus è un calciatore regalato agli avversari
Ma sono l'ultimo a pensare che Fabian possa dettare tempi di gioco uagliù. Fabian è una mezzala che ti deve dare l'imbucata per le ali che vengono dentro e provare la conclusione da fuori.
Il vertice basso in questa squadra lo possono fare solo Demme e Lobotka, il cazzo è che in un CC a due non funzionano specie con un chiuovo da tesi lombrosiana come Bakayokoso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #46 il: 26 Novembre, 2020, 21:59:00 pm »
Ma sono l'ultimo a pensare che Fabian possa dettare tempi di gioco uagliù. Fabian è una mezzala che ti deve dare l'imbucata per le ali che vengono dentro e provare la conclusione da fuori.
Il vertice basso in questa squadra lo possono fare solo Demme e Lobotka, il cazzo è che in un CC a due non funzionano specie con un chiuovo da tesi lombrosiana come Bakayokoso.
Appunto quindi concorderai con me che da quando facciamo sto cazzo di 4 2 3 1 stiamo facendo schifo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #47 il: 26 Novembre, 2020, 22:05:52 pm »
Appunto quindi concorderai con me che da quando facciamo sto cazzo di 4 2 3 1 stiamo facendo schifo.

Martié è da inizio anno che lo vado dicendo.

nosocomio

« Risposta #48 il: 26 Novembre, 2020, 22:07:31 pm »

Non è vero, nel caso di Demme.
Su Bakayoko ovviamente tue solite esagerazioni.
Lobotka non è un calciatore professionista

Online Capetiello

• *
« Risposta #49 il: 26 Novembre, 2020, 22:13:38 pm »

Non è vero, nel caso di Demme.
Su Bakayoko ovviamente tue solite esagerazioni.
Lobotka non è un calciatore professionista
A me Lobotka come riserva non dispiace.
Su Bakayoko nun fa cussì, te già il testo per le prossime uscite.
"Yebda abbronzato"
"Diawara ripreso in prestito"

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #50 il: 26 Novembre, 2020, 22:21:37 pm »
Bakayoko, il migliore del Napoli in questa stagione, nun va buon.. lobotka che invece avrà fatto 3 partite di cui ha fatto schifo in 5 lol invece come riserva gli sta bene
Alfre ma che gli rispondi a fare?

nosocomio

« Risposta #51 il: 26 Novembre, 2020, 22:37:09 pm »
Bakayoko, il migliore del Napoli in questa stagione, nun va buon.. lobotka che invece avrà fatto 3 partite di cui ha fatto schifo in 5 lol invece come riserva gli sta bene
Alfre ma che gli rispondi a fare?
:asd:

Ma la base è proprio che vicino a Bakayoko, che è un gran mediano molto capace nel gioco posizionale, serve un facilitatore. Qualcuno che si muove tanto e ti fa uscire dalla prima pressione. Fabian non è quel tipo di calciatore, è un monopiede che tocca dieci volte più del dovuto il pallone. È chiaro che una mediana Baka-Ruiz è una roba inguardabile.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #52 il: 26 Novembre, 2020, 22:47:53 pm »
Vabe comunque questa sera abbiamo fatto quello che dovevamo fare eh. Vincere senza giocare.

Quest è.
Poi ci sono dei giocatori che se ne devono andare, come Ghoulam e Lobotka. Fabian Ruiz non ci voglio ancora credere che sia tutto qui, non riesco a (o non voglio) smettere di pensare che abbia un talento ancora inespresso. Per quanto lo so che è una illusione assurda, gli occhi per vedere che Fabian Ruiz è Inler con i capelli li tengo ovviamente.
Petagna è la terza punta, sinceramente per ora vabene così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #53 il: 26 Novembre, 2020, 22:50:18 pm »
Pure oggi almeno 4 gol ce li siamo mangiati eh

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #54 il: 26 Novembre, 2020, 22:53:08 pm »
Qualche giorno fa chiesi come fa un calciatore come Insigne che si allena da quando ha 14 anni e prende 5 milioni a non ingarrare mai una porta di pallone e mi vennero date tantissime e bellissime spiegazioni...Ripeto la domanda stasera cercando di ricevere risposte più convincenti perchè io ancora nun me facc capace
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #55 il: 26 Novembre, 2020, 23:03:24 pm »
Qualche giorno fa chiesi come fa un calciatore come Insigne che si allena da quando ha 14 anni e prende 5 milioni a non ingarrare mai una porta di pallone e mi vennero date tantissime e bellissime spiegazioni...Ripeto la domanda stasera cercando di ricevere risposte più convincenti perchè io ancora nun me facc capace
Chiedi a lui, è un esperto.
Pure se in realtà la porta l'ha presa i.n due occasioni sparandola in braccio al portiere
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2020, 23:05:20 pm da LSF839 »

Online umb

• *
« Risposta #56 il: 26 Novembre, 2020, 23:08:18 pm »
se non erano scarsi come la merda questi erano arrivati 3\4 volte in porta.
la perdevamo pure.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #57 il: 26 Novembre, 2020, 23:11:05 pm »
Partita sotto ritmo,atmosfera particolare per la morte di Maradona ma abbiamo fatto quello che dovevamo: vincere facendo turnover. Ora vincendo giovedì prossimo in Olanda saremmo matematicamente qualificati ma adesso testa alla Roma che domenica servirà ben altra prestazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #58 il: 26 Novembre, 2020, 23:12:25 pm »
Chiedi a lui, è un esperto.
Pure se in realtà la porta l'ha presa i.n due occasioni sparandola in braccio al portiere
Wa si è mangiato 3 goal praticamente fatti come un dilettante qualsiasi
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2020, 23:15:26 pm »
se non erano scarsi come la merda questi erano arrivati 3\4 volte in porta.
la perdevamo pure.
jamm ma che maronna scrivete?