Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA]Napoli-Rijeka 2-0

<< < (15/17) > >>

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2020, 18:49:17 pm ---Secondo me il problema non è quello siccome l'anno scorso con lo stesso allenatore e con calciatori più scarsi facevamo un calcio molto migliore.

--- Termina citazione ---

Io non ricordo un grande calcio, tranne in rari big match con avversari aperti

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2020, 20:08:32 pm ---Io non ricordo un grande calcio, tranne in rari big match con avversari aperti

--- Termina citazione ---

Non un grande calcio, ma un calcio che ci ha fatto vincere partite importanti (dopo una vera e propria crisi dei giocatori che si cacavano sotto di giocare il pallone) e che ci ha permesso di vincere una CI. Per come giochiamo oggi col cazzo che avremmo vinto quelle partite.

raistlin980:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2020, 20:13:01 pm ---Non un grande calcio, ma un calcio che ci ha fatto vincere partite importanti (dopo una vera e propria crisi dei giocatori che si cacavano sotto di giocare il pallone) e che ci ha permesso di vincere una CI. Per come giochiamo oggi col cazzo che avremmo vinto quelle partite.

--- Termina citazione ---

Le ultime 3 prima del Covid EBBAST

Bojack:
Uagliu l’effetto Gattuso tutto pepe e grinta si è esaurito e sono venuti di nuovo fuori tutto i limiti suoi e nostri

Moebius:
ripeto,se davvero vogliamo un cambiamento sostanziale deve cambiare in primis la società,deve cambiare quantomeno il modo di organizzare la società.
Non può stare tutto in mano a de laurentiis,nè ci si può aspettare che il cambiamento di mentalità derivi esclusivamente dall'allenatore,infatti non ci sono riusciti neanche grossi calibri come benitez e ancelotti.
Ci vuole un presidente discreto che faccia solo il presidente e una figura alla galliani/marotta ecc che diriga la squadra insieme all'allenatore e che si preoccupi oltretutto di fornirgli una rosa davvero completa,bene assortita e competitiva in tutti i reparti (cosa che a oggi non abbiamo mai avuto,mai)
Il Napoli di de laurentiis è arrivato con sarri al suo massimo attuabile,stanti così le cose più di tanto non può fare evidentemente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa