Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
tony_:
--- Citazione da: jcoltrane - 19 Novembre, 2020, 21:11:35 pm ---Leao è morto
--- Termina citazione ---
dovrebbero morire pure donnarumma, kessie e theo per mettersi in pari
il destino è segnato
umb:
--- Citazione da: Moebius - 18 Novembre, 2020, 22:00:31 pm ---Probabilmente non interessa ma si è fatto male pure rrahmani...
e ten pur o covid
bat86:
Banco di prova per entrambe le squadre..vediamo noi quanto costruiremo con una delle big e soprattutto vedremo la vera consistenza di questo Milan. Out per covid hysaj e Rrahmani ed osimhen per infortunio,ospina in dubbio ma credo che abbiamo buone possibilità di fare risultato pieno. Curioso di vedere se insigne ripeterà le ultime 2 prove fatte con la nazionale..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: paraw - 19 Novembre, 2020, 21:16:40 pm ---Infatti sarebbe la scelta più logica, almeno dall’inizio. Però Politano è uno di quelli che ha fatto bene soprattutto da subentrato...
Con l'Atalanta gioco' bene anche dal 1'..comunque non sono cosi sicuro che siede Lozano..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
4 3 3 con Mertens prima punta, anche se a me convince oramai poco ed è pure stato spompato dalle Nazionali quindi chissà che forse non sarebbe meglio metterlo nel secondo tempo per dargli mezz'ora di fuoco.
Comunque Demme nel suo ruolo, centrocampo muscolare con lui Bakayoko e Fabian (che oramai mi pare chiaro sia titolare).
Punterei all'atteggiamento tattico difensivo e tignoso che avemmo l'anno scorso quando battemmo Juventus in campionato e Inter e Lazio in coppa. Quindi baricentro basso, pugni in gola e risalita ragionata del pallone .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa