Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (4/46) > >>

Marco78:
Queste supposizioni dei giornali mi fanno sempre ridere, perchè delle sensazioni fondate su NIENTE, passano per verità, manco avessero parlato con Gattuso.

vinias:

--- Citazione da: calvin - 19 Novembre, 2020, 12:44:22 pm ---Dicono che, date le assenze, giocheremo con il 4-3-3

Cioè dovrebbe essere Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui, Fabian Bakayoko (o demme) Zielinsky, Insigne, Mertens, Politano...se così fosse mi farebbe assai stano che fosse un 4-2-3-1 con Zielinsky messo trequartista.

--- Termina citazione ---

Mettono Politano perchè Lozano sarà stanco ? per me gioca con il 4231 con Zielinscki al posto di Mertens ( prima punta) e Lozano a destra, intanto recuperiamo Baka ( fondamentale) .

calvin:

--- Citazione da: vinias - 19 Novembre, 2020, 17:19:22 pm ---Mettono Politano perchè Lozano sarà stanco ? per me gioca con il 4231 con Zielinscki al posto di Mertens ( prima punta) e Lozano a destra, intanto recuperiamo Baka ( fondamentale) .

Politano lo mettevo io: per me i due sono contitolari a destra e uno è stato due settimane qui ad allenarsi, l'altro ha giocato in Messico

jcoltrane:
Leao è morto

paraw:

--- Citazione da: calvin - 19 Novembre, 2020, 19:39:15 pm ---Politano lo mettevo io: per me i due sono contitolari a destra e uno è stato due settimane qui ad allenarsi, l'altro ha giocato in Messico

Infatti sarebbe la scelta più logica, almeno dall’inizio. Però Politano è uno di quelli che ha fatto bene soprattutto da subentrato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa