Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (38/46) > >>

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 22:57:37 pm ---Per me il Milan non ha particolari qualità a parte Ibrahimovic e quello scurnacchiato di Donnarumma. Sono una squadra normale con due top.

Il Napoli ha preparato male la gara, interpretato peggio e a tutto questo si è aggiunta la solita sfortuna.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma quale sfortuna, abbiamo gente modesta e supervalutata come Di Lorenzo e un allenatore scarso.

Neutrino:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Novembre, 2020, 22:54:53 pm ---Il Milan mi ricorda la Juve di Conte. Squadra del destino, nobile decaduta, la super favorita bianconera che appunto inizia a sconocchiare, corsi e ricorsi storici...vincerà lo scudetto.

il campionato non lo vincono mai nella vita, stasera contro un Napoli ridicolo hanno rischiato il 2-2 in superiorità numerica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: impfed81 - 22 Novembre, 2020, 22:48:54 pm ---bakayoko ammonito per nulla , ibra gomitata volontaria rosso diretto , donnarumma su kk rigore clamoroso.

era impossibile vincere la partita.

meno male che c'è qualcuno, oltre me, che ha visto ste cose, va....credevo di essere diventato pazzo

anche contro l'atalant abbiamo acvuto l'arvitro contro, direi finroa tutte le partite, siamo lassu e non vogliono, devono farci scendere al 6 posto e la potranno smettere

noel:

--- Citazione da: ferro - 22 Novembre, 2020, 22:55:10 pm ---Ma noel non s chiammav Davide?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

:look:

noel:

--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2020, 22:48:54 pm ---Ma perché lo chiami sempre bilan?

Perché li odio.
Mi tocca storpiare così, come fanno gli intertristi.
Penso che sia lo sfottò che facevano per i loro trascorsi in serie B.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa