Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
ferro:
Per me il Milan non ha particolari qualità a parte Ibrahimovic e quello scurnacchiato di Donnarumma. Sono una squadra normale con due top.
Il Napoli ha preparato male la gara, interpretato peggio e a tutto questo si è aggiunta la solita sfortuna.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Bojack - 22 Novembre, 2020, 22:52:10 pm ---Dopo una partita come questa l’allenatore si deve dimettere e basta. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
--- Termina citazione ---
Classifica alla mano di campionato ed El... Che cazzo deve dimettersi dai? Le solite esagerazioni non sense
LSF839:
--- Citazione da: pappasouth - 22 Novembre, 2020, 22:40:55 pm ---di lorenzo c ha tutti i gol sulla coscienza
--- Termina citazione ---
Oltre al gol che si è mangiato
Aurea Mediocritas:
Serata da film horror ma prestazione non molto distante da quello di Rjieka. Tanta confusione e errori individuali pazzeschi. Il 4-2-3-1 è un modulo infame, per essere equilibrati tutti si devono sacrificare, farsi il culo e stare bene fisicamente. Io stasera ho visto per l’ennesima volta una marea di cristiani fermi a aspettare palla sui piedi e scarsissima compattezza. Stiamo ricadendo nel vortice Ancelottiano, si cambi rotta prima di buttare un’altra stagione.
bat86:
Approccio sbagliato,formazione sbagliata e terza sconfitta consecutiva in casa. Serataccia veramente che mi ha ricordato Napoli-Inter dello scorso 6 gennaio. La prima ammonizione di bakayoko non c'era e la partita è svoltata definitivamente sulla sua espulsione ,ma abbiamo meritato di perdere ..troppi errori individuali,stasera siamo stati da schiaffi!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa